La Croce di Ferro
di NoireNeige

04/01/13, ore 14:59

Porca paletta.
(Che modo orrendo di cominciare una recensione xD Però è l'unico che mi è venuto in mente xD)

Sono le uniche due parole che mi sono sorte spontanee quando sono arrivata alla fine della FF con i lacrimoni!
Mi ha messo un magone addosso, come tutte le volte che penso/leggo/immagino la scomparsa di Gil T^T
Quindi..
FA-VO-LO-SA!
O, volendo dirla in altri termini, MAGNIFICA. AWSOME! -Mai quanto Prussia, neh!-

Complimenti a te per la FF e a non ricordo chi per il disegno spettacolare, anch'esso favoloso e perfettamente consono alla storia u.u

Ora, con il vostro permesso, torno ad amare FF e disegno, bye! :3
*Intanto sventola bandierina verde*

Elicchan.

11/11/11, ore 21:25

Una PruHungaru veramente triste, sinceramente sospettavo che non sarebbe finita bene (il titolo diceva tutto) ma visto che impazzisco per loro due l'ho letta lo stesso. Alla fine sono attratta dalle cose malinconiche ma che lasciano il segno!
Mi piace come hai descritto l'ambiente circostante e le sensazioni della nostra Eliza. Mi sono proprio commossa!
Che cosa ingiusta la fine che ha fatto quel bel personaggio di Prussia, povera lei ç__ç
Baci... Due Di Picche

10/11/11, ore 17:52

Bella, bellissima davvero.
Capita spesso anche a me di scrivere cose tristi sulla PruHung, quindi direi che questo è decisamente il mio genere! ^A^ ♥
Mi complimento con te perché oltre che una bella storia la fanfiction è scritta in modo corretto e il tuo stile e così pulito e semplice che davvero le parole ti restano impresse dentro.
Niente paroloni, similitudini o citazioni varie che rendono tutto fin troppo complesso da capire come in altre fiction, il che alza decisamente il punteggio~
Purtroppo di scritte così bene e così commoventi per me c'è n'è saranno sempre troppo poche dovessero riempire tutto EFP XD
Adoro il disegno, i miei più sinceri complimenti a Vermouth, amo come ha disegnato le mani davvero, anche io sono un' appassionata di disegno e frequento anche il liceo artistico e mi congratulo con lei per la bravura!Belle anche le espressioni ma la scena finale (quella delle mani) è particolarmente toccante! E' fatto a matita vero? Dopo così tanto tempo che grafico stento ancora a riconoscere i segni a matita da quelli del computer <.<"
Ma tornando alla storia ti faccio i miei più sinceri complimenti, spero di leggere altre belle PruHung come questa qui :D

08/11/11, ore 17:24

Terve!
Innanzitutto mi scuso per il mio enorme ritardo e lentezza nel recensire.
Sono veramente strapiena di cose da fare -.-"
Coooooomunque, nonostante non ami il Prungary [solamente versione Nyotalia mi piace!] e mi conceda pochissime letture su questo pairing, la tua flashfic la si può solo venerare.
I personaggi rimangono IC anche se la situazione non è proprio rose e fiori.
È proprio bella. C'è quest'atmosfera un po' triste, ma che comunque si sposa benissimo con tutto il resto.
Il disegno è solo bello! Non immagini come sto sbavando per il particolare delle mani!
Vermouth è una dea!
Bravissima !!! Piano piano riuscirò a riprendere il passo con le recensioni! ù.ù
Tantissimi
Bacini, bacioni bacetti dalla tua tappy!

04/11/11, ore 00:01

Pungary! *_*
Che bella, è così commovente! *_*
E lo stesso si può dire dell'Ore-sama che, per una volta, fa la persona seria, il tutto rimanendo perfettamente IC.
Fra tutte le nazioni proprio Gilbert doveva sparire?? T_T
Comunque, anche il disegno è molto bello!
è in tema con la fanfic!
Bravissima come al solito, alla prossima!
Un bacione! ^_^