Un Natale asimmetrico
di Nena Hyuga

14/05/12, ore 21:38

Ciao Nena (ti posso chiamare così?) ^^
Quanto tempo... immagino che tu non ti ricordi di me, quindi sappi che una volta ho recensito una tua fic sulla coppia KeiXHilary (tanto per capirci).
Volevo dirti che questa shot è molto bella anche se breve, ma la bellezza di una storia non sta nella quantità di parole che la compongono ^^
Non c'è niente da fare, Kid non si smentirà mai: solo lui poteva notare la differente lunghezza di ben 4 centimetri di una delle corna da renna di Patty. =_=
Per non parlare del fatto che alla fine finisce sempre per guardare i seni di Lix e Patty =_=
Quando apre il regalo e gli prende un colpo all'inizio non capivo perché, poi però lo ha spiegato lui xD
E' dolce il fatto che non volesse rattristarle e quindi ha cercato in tutti i modi di trattenersi xD
Per fortuna poi era tutto uno scherzo xD
Complimentissimi!
Saluti

Pandora

04/11/11, ore 18:39

*YAHOOO*
Ok, no comment.
Questa fic è... è...
MERAVIGLIOSAAAAA!
Kid lo stimo anche io. Insomma, fa troppo ridere quando ha le sue nevrosi!
Il testo, è molto scorrevole, non ci sono ripetizioni e non ci sono errori di battitura!
Kid fa ridire, e anche Liz, quando dice << Vai a prendere l'altro prima che a Kid venga un'infarto la sera di Natale >>
oh giù di lì, mi sono morta dal ridere!
Davvero, fic molto umoristica! Hai usato il punto debole di Kid, e l'ultima parte: << Vi voglio bene ragazze. >> è stata superba!
Che tenerone! *_*
Bhè, ti faccio tantissimi complimenti, e sei davvero brava!
Spero scriverai altro su questo fandom!
Un bacione<3
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*

04/11/11, ore 17:55

Con questa flash-fic natalizia mi hai fatto venir voglia di Natale, soprattutto le vacanze natalizie, che non vedo l'ora che arrivino :3
Comunque, mi è piaciuta davvero molto questa flash-fic, e per un attimo ho creduto che Kid avesse di nuovo una delle sue crisi isteriche, ma per fortuna non è stato così...menomale XD
Io adoro Death the Kid, e mi fa scompisciare dalle risate quando cade in depressione per qualcosa di asimmetrico, muoio davvero dalle risate. E tu sei riuscita a strapparmi un sorriso :)
Spero scriverai qualcos'altro su Soul Eater, perchè secondo me è fantastico, sia dal punto di vista dell'anime, sia dal punto di vista del manga (che non ho ancora finito di leggere D:)
Alla prossima e complimenti ^-^

04/11/11, ore 15:50

Ciaoo!
Bella e divertente!
Devo dire che fa parte delle flashfic che andrebbero lette senza indugio ^^.
Allora, non mi sembra ci siano gravi errori di grammatica e il testo ha un lessico accettabile :)
Dritta nelle "ricordate", mi è piaciuta davvero.
Complimenti.
Un bacio, e spero, a presto! (Se non in questo fandom in un altro) XD

04/11/11, ore 15:47

Ciao! ^____^
Neanche a farla apposta, per chissà quale casualità, mi sono ritrovata su questo fandom (che seguo pochissimo). Non sai che sorpresa trovare una tua fanfiction! <3
Anche per quanto mi riguarda, Kid è uno dei miei preferiti. Penso che tu abbia colto in pieno le caratteristiche di questo divertentissimo personaggio! xD
Poverino, secondo me ha avuto qualcosa come tipo un inizio di infarto! Cx
Meno male che si trattava solo di uno scherzo o l'avremmo perduto! xP
A presto! ;)

04/11/11, ore 07:23

Ah,ah,ah!!! Povero Kid-chan, che scherzo
che gli hanno fatto Patty e Liz^*^!
Rischiava di morire infartato
la notte di Natale, meno male
che le sorelle conoscono suoi i gusti...
Davvero spassosa come storiella,stavo
già pensando a come avrebbe reagito lo Shinigami,
per fortuna che era tutto un bluff!
Se non è ancora Natale e pensi già a qualche
storia a tema, a Natale mi aspetto dozzine di
tue one-shot!*^*
La grammatica va benissimo;)!
Bacioni natalizi anticipati,
Death_Fanny=)

03/11/11, ore 23:30

Ciao,piacere!!!
OMG,TROPPO DIVERTENTE!!!!
Anch'io ho fatto una robina del genere,lo scherzo era diverso ma lo combinavano sempre le sorelle Thompson... .__.
Ahahahhahhahhhaha!!! OMG,no veramente sono morta dal ridere!!!
MA SEI BRAVISSIMA! *3*
Anch'io adoro Kiddo,Lizzy e Patty ...
Adoro soprattutto la coppia tra i primi due,MA QUESTO NON IMPORTA A NESSUNO VEROOO???^O^
Vabbhe,vada a nanna,se no inizio a sclerare come mio solito... .__.
Storia fantastica,sei bravissima!^°
CIAUUUUUU!!!!