Just not enough.
di AmaleenLavellan

03/11/11, ore 23:00

Già, le crisi di coppia sono particolarmente difficili da gestire, spece per uno come Feliciano, che ha bisogno pressoché continuo di essere incoraggiato/stimolato/aiutato da chi lo circonda, ed è uno che spesso sembra cedere alle difficoltà, per poi riprendersi come se nulla fosse successo, ma paradossalmente (ed è proprio questoil pregio di questa storia) se un litigio o uno screzio può essere in qualche modo ricomposto o almeno rappresenta un problema su cui si può discutere, ben altra difficoltà è la stagnazione in cui può venire a trovarsi un rapporto senza apparente motivo, e credo che questo sia il fulcro della disperazione che affligge il norditaliano, sentire di avere un problema pur senza sintomi evidenti, in questo Eliza (come suppongo chiunque) gli ha offerto l'unico aiuto che poteva dare, la sua presenza, perché le parole (ogni tipo di parola) gli sarebbe stato di ben difficile consolazione in quel momento.

03/11/11, ore 22:38

Kyaaah, commoventeee ç_________ç *piange
Povero Feli... Tesoro çwç Io non amo particolarmente il GerIta (non guardarmi male, Carm! D:) però questa ficcy è tenerosaa ç__________ç
Lud è un idiota. Santo Cielo, potrebbe cercare di buttarsi! Idiot! e-e
Stupido tedesco, suo fratello è molto meglio v.v Va beh che Gil è Gil... <3
Comunque bravissima, sai che AMo come scrivi. Continua così, e aspetto la pornUsUk!<3
Ti voglio BBene, Ironic. :33

03/11/11, ore 22:36

Ma grazie tesoro** basta con tutti questi elogiXD bellissima** ma già lo saiXD feli mi ispira troppa tenerezza, dopotutto quante volte nella vita ci siamo anche noi ritrovate nella sua situazione? troppe, dico io. Ba, maschi.
Comunque, finirà bene, perchè lo dice la meravogliosa me v.v no semplicemente perchè quei due DEVONO stare assieme alla fine! eh! Consolalo tu Liz...che tra te e lui non si sa quello con il patner più cretino chi è v.v (scherzo, Lud, Gil, vi voglio beneXD)
Be ti lascio perch+è qui mia mamma rischia di staccarmi tuttoXD bacioni** e ti aspetto con ansia con il continuo di Words I Couldn't Say! molta ansia. SPAMANO. Mmmm... vabbè, basta cosìXD Bye bye <3