Do you know Christine? She's not your drum, she's your daughter.
di __Alibi_Echelon92

Concepire un figlio dopo una notte passata con il mio idolo - praticamente un'utopia - è una delle cose che, non ho problemi ad ammetterlo, mi piacerebbe che accadesse.
Quando leggo storie come questa, poi, desidero ancora di più poter avere questa fortunata opportunità.
Solo che la guastafeste - ovvero la mia parte razionale - mi dice che il mio "desiderio" non è poi cosi bello come sembra, perché come accade nella storia raccontata da te, qualcuno inevitabilmente rimane ferito dalla situazione che si viene a creare. Una mamma triste perché non può stare con il padre del suo bambino - bambino che continuamente le ricorda l'uomo che ama -, un bambino innocente che cerca disperatamente di capire perché non ha un papà come tutti gli altri suoi coetanei e un uomo che prima o poi verrà a sapere di questa paternità e non sapra bene come sentirsi e comportarsi.

Comunque, dopo aver spoloquiato come solo io so fare, ti faccio i miei complimenti. Questa one-shot è veramente molto bella e, per quanto riguarda la lettura, molto scorrevole.

Oh santo cielo.... E' così... Non sò come descriverla, mi ha lasciata senza parole.... Risulterò sicuramente banale, ma è bellissima.
Triste, molto, ma bellissima.
Non riesco ad aggiungere altro.
Complimenti, davvero. <3
Anto

Un dolce sogno che mi stravolge il cuore. Sei l'amore di un'intera vita e Christine e' la tua felicita', uno scricciolo bellissimo, come il suo papa'...