Scambio di Coppie.
di emme30

16/11/11, ore 02:25

Awww ma.. awwww. Non avevo assolutamente minimamente pensato ad un'ipotesi del genere, però sarebbe grandioso se fossi vero! Dave alla Dalton, che fa il provino per i Warblers.. Ma soprattutto... Sebastian che organizza tutta l'uscita per far stare Karofsky insieme a Kurt *__* (oltre che per farsi Blaine nel bagno dello Scandal, ma quello era dato per assodato ihih). You are a genius. Yes, you are.

06/11/11, ore 17:24

Aspetta, aspetta...completa??? Oh no, ti prego, continua! Io Sebastian già lo amo, Dave che se lo ritrova come compagno di stanza alla Dalton è tipo fantastico e Kurt e Blaine da sedurre.....vabbè, non vedo l'ora di vedere la 3x5 U_U Fantastica!!!!!

04/11/11, ore 19:11

WOW! È fantastico :3 adoro il tuo Dave! È sempre così puccioso e adorabile che vorrei abbracciarlo forte forte ogni volta :3 per non parlare di Sebastian! Fantastico!! Spero vivamente che sia così anche nel tf :3 Questa fic è fantastica, come tutte le altre del resto U_U Love u <333333

04/11/11, ore 09:52

Questa è perfezione. Hai superato tutte le mie aspettative con questa fic, persino  le più rosee.
Ausiello è il nostro Dio e ci ha ispirato. Grazie, Michael xD!
Tornando a te, mio dolcino, adoro il tuo Sebbie. Adoro uno perfido così! Muahahahahah *risata diabolica in pendant col personaggio*
Deve andare così, per forza. Quei due devono spartirsi Kurt e Blaine, devono dividerli e ci riusciranno! *scuote la testa per autoconvincersi yeah*
La storia é fantastica, adorabile, divertente e... il diario anni Novanta ma da dove l'hai tirato fuori?? LMAO!
Bacini dalla tua dolce metà shipposa che ti ama tanto <3

04/11/11, ore 03:38

Che dire di questa Shot? E' bellissima! Se c'è una che riesce a cavalcare l'onda degli sopiler, quella è la nostra Marti ^o^  E chi siamo Noi comuni mortali per fermarla?  Io di mio mi limito a leggere e a sognare... Ovviamente ho amato ogni singola riga. Il Dave nascosto dietro alla cravatta rossa e blu che rimpiange la sua letterman ma che  finalmente è libero di esprimere se stesso senza riserve!  Il Sebastian sfrontato e pieno di se che noi abbiamo già iniziato ad amare senza farci domande (vero: io non so resistere ai personaggi di questo tipo... Li amo senza riserve anche quando si rivelano essere delle merde!). Grazie Tesoro... Se le cose dovessero andare diversamente l'8 non rimpiangerò nulla... al massimo ti chiederò di trasformare questa One Shot in una LongFic! *///*
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 03:42 am)

03/11/11, ore 23:29

Credo di aver trovato una nuova dea dinnanzi alla quale inginocchiarmi.
Tu e la Ire siete due geniacce e io ho seriamente amato questa storia. E, God, anche io sono in una fase fangirlizzante acuta.
Quell'uomo, Ausiello, oggi pomeriggio si è guadagnato tutto l'amore di noi Pirati (si, con la maiuscola perchè va così) e non sei l'unica a saltellare in giro per casa.
Pensa che ho anche cominciato a inserire frasi sconnesse del tipo "Dave.. Dalton.. divisa.. muoio" perfino in chat con mia zia che di Glee non ci capisce proprio una mazza.
E adesso sono qui a cercare di commentare, ma so già che non ci riuscirò e per questo chiedo perdono. No, temo che nessuno di noi arriverà vivo all'otto.
Sebastian non lo conosciamo ancora, ma il tuo l'ho adorato. Le battute taglienti, a tratti volgari e quel suo prendere in giro l'adorabile Dave.. aaaah, non vedo l'ora di vederlo!
Comunque continuo a sperare di vedere Dave alla Dalton perchè con quella divisa sarebbe mille volte più figo di Blaine. Anche se figo lo è sempre, ma con la cravatta a righe rosse e blu (si, ormai Seb è un totem al quale prostrarsi) sarebbe da sbattere al muro dei sudici bagni dello Scandal.
E adesso ti lascio perchè sono ancora su di giri, continuo a ridere per la foto di Mr.Groff e saltello urlacchiando con mamma che che mi guarda come se venissi da un altro pianeta. Ancora tantissimi complimenti e spero di leggere un eventuale seguito.
Baci piratosi, Alessia.

03/11/11, ore 23:19

Io ho invece ho le palle che stanno girando a elica per quello che ha commentato Ausiello. Ok, va bene, mi danno il contenti con la 3x04, ma cheppalle, io volevo Dave e - no - una scrausissima puntaa e basta non è sufficiente. Per fortuna ci sono storie che mi mettono di buon umore e questa mi ha messo DAVVERO TANTO di buon umore. Ho adorato l'idea dello switch delle scuole. Genialata, davvero, ti farei una standing ovation solo per questo. Sebastian non nemmeno entrato in scena davvero e ho già letto un paio di fanfiction con lui che sono tipo l'amore assoluto, quindi parte avvatanggiato. Qui è meraviglioso, è davvero tremendo, è il Puck gay della Dalton e ti è venuto benissimo. Ho adorato il suo modo d'interagire con Dave e in generale tutto lo scmabio di battute e il dialogo tra i due, così come ho trovato fantastica la breve panoramica che hai fatto sul coming out di Dave.
Bella, davvero bellissima... da 30 e lode, direi XD
Questa finisce tra le preferite, jaja u.u

03/11/11, ore 23:10

1. Ti amo
2. Ti adoro
3. Ti venero
4. TROLOLOLOLOLOLOLOL
5. Very sweet scene <3
6. nei preferiti subito!
7. TROLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL

Comunque, seriamente. Sarcastica, divertente, pungente. Adoro il tuo Sebastian anche se non conosco quello vero =3 E Dave è così tenero >w< voglio leggere il suo diario anni 90!