Fifteen
di reilin

04/12/11, ore 12:48

Ahhah ottimo lavoro! Pieno di momenti comici e tristi! Sophie che vacilla è da incorniciare come immagine. Santiago e Zhalia: sarebbe l'ideale per un fantastico triangolo con Dante! La figuraccia di Dante legato al letto: chissà cosa ha combinato quella notte! Zhalia e Scarlet: odio a prima vista, come rendersi conto che lui ama la cercatrice dai capelli blu notte e non la fessacchiotta dai capelli carota!
Brava! Sintetica e stringata al punto giusto!

05/11/11, ore 15:46

Forte questa idea!
E poi...accidenti come fanno a venirti in mente così tante fanfiction?
Hai una fantasia davvero illimitata, complimenti ;-)
Comunque, riguardo alla fic...mi sono piaciute tutte le frasi, ma ho trovato particolamente belle quelle di Tersly/Katy, quella di Grier/Lok e...Zhalia e Santiago, solo che mi ha messo un po' inquietudine o.O
Cavolo non avevo mai pensato che Santiago si fosse preso una cotta per Zhalia..sarà che per me lui è sempre stato infatuato di Sophie?
Comunque una fic davvero ben fatta, complimenti ^_^

05/11/11, ore 14:10

Eccomi e scusa per l'ennesimo ritardo!
Che dire... questa fic è magnifica! Di sicuro i miei punti preferiti sono Crack e Romance, non avevo mai pensato a una possibile cotta di Santiago per Zhalia anche perchè credo che Dante non gradirebbe XD
Spero di leggere presto un'altra storia e cercherò di essere puntuale nella recensione.

Fantasmina 96

04/11/11, ore 12:35

eccomiiiii ma che bella questa storia... punto preferito? Indecisa tra:
.Crack – 1 (Dante)
Svegliandosi, Dante realizzò con grande sorpresa di essere seminudo, con i polsi legati alla spalliera del letto.
e tra:
Romance - 4 e 7 (Zhalia e Santiago)
Santiago non l'avrebbe mai ammesso, ma il suo cuore perdeva un colpo ogni volta che il suo sguardo incrociava quello di Zhalia.
comunque hai avuto una bellissima idea per questa storia... davvero brava, ( come al solito ù.ù ) Bravaaaaaaaaaaaaaaaa!! Un bacione la tua fan numero uno Mixi_ che spera di leggerti prestissimo con un'altra bellissima storia :) Baci Mixi_

03/11/11, ore 23:58

*-* sei tornata:DDDD XD La adoro*-* Punto preferito? La Zhalia/Santiago e la Katy/Tersly *-* Mi ispirano parecchio come coppie:D (anche se DxZ ForEver And Ever u.u <3) Anche tutte le altre sono carine Complimenti tesoro! Baci <3 ~Heath

03/11/11, ore 23:12

Figata! Bellissima idea, adoro queste ff ^-^

6.Crack – 1 (Dante)

Chissà perchè mi ricorda qualcosa... xD
Anche quella su Santiago/Zhalia mi è piaciuta.
Scrivi ancora che io leggo!!
Sempre tua lettrice
ShEl