Come cielo e terra
di _Haily_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/12/11, ore 21:37

Aizen? :antenne attivate:
quando c'è lui le cose si complicano in maniera quasi irreparabile... argh, voglio sapere!

l'incontro tra Grimmjow e Neliel è spassosissimo, è un rapporto, come dire... molto GrimmNel, ecco. Mentre leggevo mi dicevo "sì, loro farebbero esattamente così!". Quindi brava! :clap clap:

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono stracuriosa -e che spavento quando Grimmjow ha tentato di avvicinarla in canotta nera! no, in realtà ci speravo che accadesse qualcosa...-

e scusami per il ritardo della recensione! >AAA<
la prossima volta sarò più puntuale, perché questa storia mi sta appassionando davvero!

25/11/11, ore 15:21

oooh!
capitolo interessantissimo, non c'è che dire!
il quadretto tra family Zaraki e Grimmjow era davvero bello! E Nnoitra Nel... oh, tu me li rendi teneri! *-*
mi incuriosisce sempre di più questa storia, voglio sapereee!

16/11/11, ore 19:39

e rieccomi qui! Ah, che delizia leggere un capitolo così divertente e bello!
I personaggi sono tutti uno spasso Grimmjow merita l'oscar! e azzeccati! Brava! *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Muoio dalla voglia di leggerlo! >v<

10/11/11, ore 19:15

ciao!!!
prima di tutto volevo dirti che la tua fiction è davvero bellissima!!!!!!!!!!!!
seriamente, complimenti!!!!!
mi piace molto, decisamente IC (cosa che, personalmente, adoro e trovo molto difficile da realizzare), ben scritta, lineare come trama, molto ben fatta insomma!!!:)
inoltre se devo esssere sincera io sono nuova qui nel fandom di Bleach (infatti non ho ancora finito di vedere l'anime, stò al secondo atto dell'hueco mundo) e non ho ancora inquadrato bene Orihime come personaggio, cioè mi piace ma non ho ancora deciso con chi metterla, c'è troppa gente con cui la vedo bene!!!
quindi spero che con questa fiction mi si chiariscano un pò le idee!!!!!
spero invece che non sia IchiRukia, personalmente non apprezzo questa coppia (odio Ichigo) mentre sono innamorata della Renji x Rukia (o la Renji x Byakuya ma vabbè), cmq non ti preoccupare, se anche fosse una IchiRukia non importa, la seguirò lo stesso, è troppo bella x non seguirla solo x colpa della presenza (funesta!XD) della Ichigo x Rukia!!!!
ma vabbè, lasciamo perdere che è meglio!
cm ho già detto la tua fic mi intriga molto e poi adoro sia Grimmjow che Ulquiorra che Tatsuki quindi la apprezzo molto!
personalmente non ho ancora capito che coppie trionferanno ma personalmente, mi piacciono molto Grimmjow x Tatsuki, quindi in questo momento tifo x loro, poi si vedrà!
carina l'ambientazione e la caratterizzazione dei personaggi, davvero azzeccata!!!!
quindi, per concludere, complimenti!!
spero davvero di leggere presto il seguito!!
aggiorna presto!
Saluti
marty

07/11/11, ore 15:17

trallallààà, eccomi qua! *-*

Come premessa mi garba assai.
Insomma, Grimmjow, Tatsuki, Orihime, Neliel... Grimmino circondato dalle donne con cui lo shippo di più? potrei (s)venire, sai?

ehm, okay. Facciamo i seri.

E' scritta bene, mi sono proprio divertita a leggerla -anche se ho pochissimo tempo da dedicare al pc in questi giorni, argh- ma come vedi la lettura non me la sono fatta mancare! E poi voglio sapere quali sviluppi futuri avrà, perché penso proprio che ne vedremo delle belle!

intanto la metto tra le seguite, così sono sicura di non perdermi l'aggiornamento! <3<3<3

Neme

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]