Non Me Lo So Spiegare
di nainai

10/06/07, ore 22:05

Oh... mio... dio... Non ho parole, sono scioccata. Questa è la remus/sirius più bella che io abbia mai, MAI, letto. E ne ho lette tante. Sono alibita, non so che dire. Meravigliosa, struggente, toccante. L'ho letta tutta con le lacrime agli occhi e l'ho finita singhiozzando. Tu menti. Questa non può essere la tua prima ff. E' impossibile. Le cose che hai scritto, il modo in cui l'hai fatto... Sono ammutolita. Penso a tutte le volte vhe ho letto delle altre storie e pensavo "No, non è così, non è questo che provano... Sirus e Remus non sono cos', non è andata in questo modo...". E penso a tutte le volte che ho provato IO a capire come era in realtà, quale era la realtà. Quello che sentivano, provavano, dicevano... E non ci riuscivo. E poi... et voilà! Ecco che apro questa storia, la leggo e dico... Oh, mio, dio. Questo è tutto quello che ho sempre pensato loro fossero insieme, questo è quello che provavo per loro. Non so come spiegarmi. Brava

05/07/06, ore 13:42

L'ho trovata molto intensa. Passa senza stonature dall'amara consapevolezza di Remus nel presente ai sentimenti più dolci e sfumati di alcuni ricordi, alla crudezza di altri. Senza temere di esagerare, hai dipinto l'anima di un uomo.

05/07/06, ore 13:27

ç0ç Ma.. è.. incredibile!!! T.T;; Tristissima ma bellissima!!! Bella elaborata! Complimenti!!! ççOçç;;;