Fast Six
di vale ronron

30/11/12, ore 12:45

Bellissimo questo capitolo, a quanto il nuovo? Mi raccomando continua così che mi piace! A presto!

18/06/12, ore 21:25

e poi........!? mi piace che tu abbia continuato la storia io proprio non riuscivo ad immaginarmela ma tu mi ai schiarito le idee e ora sono felice, sai è il mio film preferito li ho visti tutti, (quasi tutti, un po' a pezzi ma li ho visti tutti) mi piaciono tantissimo le storie d'amore e poi quando ci aggiungi l'avventura e delle macchine stupende, lo so penso come una ragazzina ma mi pice tantissimo il cinema. :-*

26/04/12, ore 09:35

FINALMENTE!!!

Ok, dopo questa shoccante premessa passo alla recensione:
1- Errori pochissimi.
2- Molto estenuante l'attendere di arrivare alla fine!
3- Bella bella bella!!

Si, in ogni caso questo capitolo mi piace veramente molto. Se ci fossero un po' meno errori, sarebbe perfetto!
Ma dopotutto, nessuno è perfetto, no? Continua così la storia.. Perchè continui vero? xD
Veramente brava, un bacione!

LisLot

14/03/12, ore 21:39

si ricorda che ha l'usa della parola XD bravissima anche questo capitolo mi è piaciuto molto e viva fast&FURIUS

20/02/12, ore 09:56

Accidenti! Gara sfumata! Ma ora che sarà successo? Sarà maschio o femmina, qual'è il suo nome? La storia è interessante. Farà la sua comparsa nella storia anche gli altri membri della banda? Ci spero.
In più non mi spiacerebbe di incontrare di nuovo Luke Hobbs, il miglior rivale di Dom. Alla prossima!

07/02/12, ore 12:04

sisisissii! mi piace mi piace... adoro fast and fourios io e i miei amici vorremo fare la loro vita anche se non è tranquillissima,complimenti bella storia c'è solo qualche errore di punteggiatura ma per il resto brava\o

22/11/11, ore 16:38

Adoro la saga di Fast and Furious non ho perso un film!!!
Mi piace la tua storia e spero di vedere più avanti il ritorno di Letty (se ci sarà)!!
Baci e al prossimo capitolo!!!!! XDXDXDXD
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 04:40 pm)

10/11/11, ore 18:39

Bello!!!!!
Ma chi è il vincitore??
xD
Complimenti, ma usa l'editor di efp. Almeno i dialoghi si staccano dalle frasi..
Un bacio
LisLot

07/11/11, ore 10:51

Bellissima, ma spero che tu aggiorni presto.
Vediamo come continuerai. =)