Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces
di My Pride

09/08/17, ore 14:31

Una sconfitta davvero dolce e tenera.
Come sempre ottimo lavoro, prompt rispettato e storia ben scritta.
Scrivi davvero bene di questi due.

02/11/15, ore 09:33

Grazie per avere aggiunto alla fine Lo Zen e l' Arte della Spada, in un qualche modo riesce a trasmettere di più riguardo a quello che Zoro cerca di ottenere (e ha già ottenuto) con i suoi continui allenamenti (oltre che un corpo niente male, nah?).
Il paragone con una montagna è fantastico, ed è fantastico come anche la montagna stessa ogni tanto incontri qualche ostacolo (un certo cuoco di nostra conoscenza), che però non giudica come intralcio (e chi lo farebbe?)
Se fossi Zoro avrei già ridotto Sanji a pezzetti (se non lui almeno la sua sigaretta);
Devo ancora capire cosa ho appena scritto,
quindi,con la speranza di non averti annoiata,
alla prossima recensione

07/06/13, ore 21:23

Recensione premio per il contest "All I want for Christmas is you"

Stupenda, davvero davvero bellissima. Sarà che sono terribilemente affascinata da tutti questi insegnamenti zen, ma mi è piaciuta davvero tantissimo.
Pensare a Zoro, che ha passato tutta la vita ad allenarsi per poter padroneggiare perfettamente le sue lame, che ritrova a perdere la concentrazione, a fermarsi, di fronte a Sanji, e rischia seriamente di perdersi, ma non credo che questa volta la sconfitta equivarrebbe a farsi del male, così come non credo che lasciarsi andare lo porterebbe lontano dalla sua ambizione, e in fondo lo sa anche lui...

Mi è piaciuta davvero davvero tanto, grazie mille ^w^

Hwyl fawr,
Mae.

29/10/12, ore 19:48

Di solito non mi commuovo, però con questa storia ci sono riuscita
Le riflessioni di Zoro sono vere, tangibili, sembrano espresse proprio dallo stesso Zoro che si vede nel manga e nell'anime, forse perché hai citato anche il suo legame con Kuina e la promessa che le ha fatto, pur inserendo dettagli prettamente shounen ai
Evocativa anche l'immagine del ghiacciaio e della crescita interiore dello spadaccino

10/03/12, ore 20:59

Mi sono piaciute molto le costatazioni presenti in questo capitolo, così introspettivo e ben scritto da far emergere perfettamente le emozioni e i pensieri dello spadaccino, il quale si rende conto di ciò che prova per il cuoco e non risulta per niente OOC
Hai inoltre inserito il suo sogno e la promessa fatta a Kuina, dunque la cosa ha acquistato maggior spessore
Anchele metafore inserite, quella del ghiacciaio, ad esempio, sono la ciliegina sulla torta

27/11/11, ore 21:32

*w*
OMG, mi hai commossa, giuro.
Romantica, dolsce e "pluffiosa" come direbbe una mia amica x) **
Hai perfettamente ritratto lo spirito dello spadaccino... oddio, sono rimasta senza fiato ad un certo punto *^* Ed hai richiamato anche il legame con Kuina ha rafforzato ancora di più il tutto *^*
E quelle ultime tre righe.... Io non lo so se riesco a commentarle quanto sono belle *^* *^* No, giuro, mi hai lasciata di nuovo in una specie di trance (in parte è anche colpa del banner della fic xD) *^*
Giusto una cosina: il prompt #23 ci sta e non ci sta.... ma te la lascio passare perchè la flash è troppo bella ** x)
LOK,
Angel ♥

05/11/11, ore 14:30

Ma che lato carino di Zoro che descrivi nell'ultimo pezzo ^^
Alors, prima di tutto premetto che mi è piaciuta soprattutto la descrizione della determinazione del caro marimo, così come ho trovato azzeccato il paragone al ghiacciaio. =)
Per non parlare del fatto che hai citato la sua amicizia con Kuina *.* (vedendo quell'episodio avevo gli occhi lucidi).
Il prompt è ben trattato e adattato al contesto, sulla grammatica nulla da ridire e lo stesso sulla caratterizzazione del personaggio.
Eh, menomale che c'è Sanji-kun a mandare in pappa l'autocontrollo del marimo, altrimenti non ci sarebbe divertimento per noi che leggiamo/scriviam su di loro! xD
Alla prossima storia fanciulla! ^^
Paz y amor
SH

05/11/11, ore 00:38

Non posso non commentare un capitolo dedicato ad un principio fondamentale dell'aikido: il controllo di sè stessi prima ancora che quello dell'avversario (masakatsu agatsu katsuhayabi).
Quale praticante dell'aikido non posso che adorarti per averlo citato, ma soprattutto per averlo associato ad uno come Zoro perchè calza alla perfezione nel suo modo di essere spadaccino.
In effetti però il bel cuoco da del filo da torcere al suo stoico autocontrollo, marimo-kun sei una allievo monello XD

Ancora brava e al prossimo capitolo^^

p.s. anche tu sei praticante? Se hai pensato all'aikido dovrai conoscerlo in qualche modo, no? XD

04/11/11, ore 17:50

Ciao carissima, che sorpresa!^^
Proprio prima di accendere il pc ho pensato "Chissà se ha aggiornato la sua ZoSan?" ed eccola qui, che bello!
Come sempre scrivi molto accuratamente e ancora di più descrivi i momenti e le emozioni che provano quei due come se quegli attimi magici che trascorrono insieme fossero gli ultimi della loro vita.
Poi i pensieri di Zoro quando ricorda la sua infanzia con Kuina e il suo addestramento, fanno apparire lo spadaccino ancora più uomo.
Ora vado,
kiss kiss.

03/11/11, ore 21:04

Yeeee e fallo anche nel forum su v.v XDDD *Sklera*
Abbiamo, o almeno ho, già iniziato a distruggere un'immagine sana di questi due, e diamo di farlo per bene, come Roy ed Ed su XD *Non sa cosa dice,ma si riferisce a Lucca v.v - sfoggia 'cartello'*
Comunqueeeee, bellino anche questo cappy cici XD