He likes the warm and sunny spots
di Will P

07/02/13, ore 15:12

Cosa non darei per essere sull'amaca al posto di Danny---XDD

Fantasticherie a parte, mi hai fatto venire una gran voglia di oziare! Questa storia mi ha trasmesso un forte senso di pace e rilassamento, come se entrambi galleggiassero in una bolla protettiva, dove niente (di negativo) li possa toccare.

E paragonare Danny ad un grosso gatto rosso che ha trovato il suo angolino perfetto è semplicemente sublime.

Complimenti.
Alla prossima.
Ciao.
Z.

22/01/12, ore 19:15

Io devo essere scema. Non mi ero accorta che avevi pubblicato questa cosetta adorabile!
Bellissima. Mi piacciono le descrizioni di questi piccoli pezzi di vita, quasi una mm del telefilm stesso. E' tenera e dolce, e Danny è un gatto e non si può non adorarlo ♥
Mi ha messo addosso un senso di pace e tranquillità per il quale ti ringrazio, dopo Reichenbach fatico a non piangere un minuto sì e l'altro anche.
Splendida, come solo tu sai fare ♥

07/11/11, ore 19:55

Molto bella questa drabble.
L' ho letta durante una pausa studio e mi ha fatto venir voglia di oziare.
Spero scriverai altro su loro due.
Carolina

07/11/11, ore 12:59

Carinissima questa drabble, è stato un piacere leggerla! Spero che scriverai ancora di loro, li adoro!

05/11/11, ore 21:13

Questa storia è una ventata di freschezza nel mio defunto sabato sera!
Sul serio, è scritta molto bene ed è una di quelle storie che ti fa spuntare un sorriso quando finisci di leggerle ^^
Danno così calmo è strano, ma riesco ad immaginarlo benissimo come l'hai descritto, anche Steve un pò maniaco rispecchia molto la visione che ho di lui XDD
Continua così, aspetterò altre shot di questo genere (:
Un bacione :**
*Angie*