Nemici minuscoli
di marty3721

12/09/12, ore 18:52

non so come il mouse abbia cliccato sulla tua storia, quindi sappi che questa recensione è merito della fortuna! (stavo tranquillamente giocando ad un gioco di mafia, ma non importa) Questo inizio è molto promettente, il titolo del capitolo è anche divertente, e lo stesso vale per la situazione in cui si trovano le ragazze, abbastanza comune visto che tutti facciamo ritatrdo a scuola!

20/06/12, ore 16:15

Sembra interessante! :) ma per ora non posso dire niente perché non si capisce molto bene la storia!
Peró mi stanno SIMPATICISSIME le sbadate da guardaunpodovemettiipiedi o smettiladiparlarechemistorompendo, quelle persone sbadate e chiacchierone che se ne fregano di cosa ne pensa la gente!
Bah. 04/11/2011??? Mi a di essere arrivata un po' in ritardo a leggere questa storia, ma che ci vuoi fare? Ahaggahahahha eheheheh ihihihihehehehehehahahah
Ok, forse è meglio se la smetto, ti ho già detto i mil parere sulla storia? Mi sono riletta la recensione, e sì, te l'hl detto. Mi sto divulganti troppo perciò ti saluto...
Ciao e baci :*
Martolina :)

07/03/12, ore 20:16

ahahah le amiche di tori sono davvero moooolto simpatiche accidenti!!
quella che si è dimenticata la cartella poi?? ahahaah ridevo un sacco!!
una volta è capitato anche a un mio amico.... no hai idea delle risate!!!
mi chiedo proprio come continui questa storia, sò solo che ... boh ... mi incuriosisce... quindi mi immego nella lettura!!!!!
a pressssssssssssssto!

12/11/11, ore 14:14

Marty è bellissima!!!! Visto che non sono riuscita a leggerla a scuola l'ho letta qua!!!! Hai una fantasia!!! Ihihihih fa ridere l'inizio: "TORIIIIIIIIII" ovviamente sono io!!!! Fai un'altra storia mi raccomando!!!