Just Harry and Hermione
di roxy_xyz

20/11/11, ore 16:34

Oh, che carina! Ne ho lette parecchie di storie che lasciano presagire il peggio, e poi si concludono con qualcosa di così semplice, quotidiano e divertente. Però mi lasciano comunque con il sorriso, almeno quelle scritte bene, con tutti questi particolari rapidi ma chiari.
Mi ha fatto sorridere di tenerezza, soprattutto quel "parlami" di Harry, che sembra aspettarsi chissà quale tragedia. In ogni caso, quale che sia la richiesta finale, si sente la loro complicità. Aw, sì, sto ancora sorridendo. Grazie :D
Alexiel.

06/11/11, ore 01:15

Quotidianità dicevi, giusto?
Quotidianità, già.
Sai qual'è stata la mia reazione a questa drabble - a quell'ultima frase? Una risata. Una sola.
Perfetto effetto comico. Da manuale.
Divertente, verosimile, spiazzate.
Quotidiano.

04/11/11, ore 22:58

ahahhahahahah mi sorprendi sempre. Il mio lovvetto originale.
Tutto porta il lettore a una sensazione di pathos triste, quasi sfiora l'angst e poi la stoccata finale ti fa scoppiare a ridere.
Grande, come sempre del resto

04/11/11, ore 21:50

Ahahahah! Ma no, dai, che finale!! ^_^ E' stato stupendo!! Complimentissimi!!

04/11/11, ore 20:06

Grazieee!! Non preoccuparti,questa basta!Anche perchè
se era più lunga io ti uccidevo,visto che ti fa male il braccio!
Come sono teneri *-* !! Amo questa coppia.Doveva finire coś..
Ma vabbè dobbiamo stare al volere di zia Row!
Il finale mi è piaciuto tantissimooo!!àhàhà sembra quasi
che Hermione voleva rivelargli chissà quale oscuro segreto,invece
gli chiede solo di imbiancare il salotto!! àhàhàhà!
Ś́ io sono e resteṛ il "segugio umano" che non si perde mai una tua storia.Alla prox Roxy!! Un bacio e rimettiti presto :*

04/11/11, ore 19:46

Oddio fantastica roxy!
Alla fine mi aspettavo non so cosa e invece mi ha lasciato a bocca aperta! Bella bella! =)

04/11/11, ore 17:43

Bella! :)
Nonostante io non sia una fan di Hermione e Harry insieme (continuo a preferire il considerarli solo due amici legati da un affetto molto molto profondo) devo dire che questa drabble è davvero carina.
Mi piace il passaggio in cui descrivi come le parole manchino ad Hermione, e soprattutto ho trovato originale il fatto che alla fine lei gli chieda soltanto una cosa normale, come l'aiuto ad imbiancare il salotto. :)