Fili ed Intrecci di Ragnatela
di Eleven Tardis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/11, ore 18:19

Ciau! Visto avevo ragione. Anche questa volta sei stata strabiliante, questa drabble su soul è perfetta. Hai centrato perfettamente il carattere della nostra falce preferita. La parte finale è meravigliosamente perfetta. Non ho notato errori, anzi noto che sei migliorata tantissimo ed è da poco che scrivi, perciò che dire se non straordinaria. Come al solito sai esprimere una personalità, in pochissime parole, un dono davvero speciale il tuo. Purtroppo io non so essere breve, per me o le storie sono lunghe fino allo sfinimento o non sono contenta. Beh c'è da dire che ho scritto anche delle one shot, ma anche loro parecchie lunghe. Comunque tornando a noi, che dire, sono soddisfattissima di aver letto questa drabble. Saluti e complimenti Black Nana

04/11/11, ore 17:59

Ma sono molto belle queste drabble e non so perchè nessuno le recensisca!
Vabbè, allora vado io XD
Secondo me non sono corte, forse un pochino, ma non così esageratamente, e poi a me piacciono così, se no, se sono troppo lunghe mi annoio a leggere ;)
Eh eh, sappiamo tutti che Maka e Soul sono fatti l'una per l'altra e finalmente Maka l'ha capito! Comunque questa drabble mi è piaciuta!
Spero metterai presto la prossima, l'aspetto!
Alla prossima ^-^
Un bacio!