Ciò che amo in te.
di The Theory

07/05/12, ore 14:19

Non leggo spesso poesie, ma sono contento di aver fatto un'eccezione. Trovo interessante questo componimento soprattutto per la sua immediatezza, per l'ordine è la musicalità con cui si svolge. Di norma la cosa più importante in una poesia è il sentimento, e, non fraintendermi, il sentimento traspare limpido dal tuo lavoro, ma devo dire che più che l'amore in sé, un tema quasi abusato, è come l'hai espresso che mi piace. Questo forse perchè io ho sempre trovato grandi difficoltà a scrivere poesie e la tua mi pare invece particolarmente elegante. Complimenti!

05/11/11, ore 21:27

tu sei pazza, questa poesia è meravigliosa, stupenda, toglie il fiato! solo se provi davvero quello che hai scritto riesci a renderlo come hai fatto tu.. scrivere poesie è sempre più difficile, ma tu (confermando tutto quello che già pensavo) ci sei riuscita, hai reso cose che io non sarei riuscita nemmeno a pensare, a mettere insieme nell'anticamenta del mio cervello.. sei una maga e lo sai, e se non lo sapevi lo sai adesso, qundi MUCI TOPEN! :)

05/11/11, ore 13:58

Ok, dopo questa mi è passata la voglia di provare a scrivere una poesia XD Ele, è davvero stupenda! Non so che altro scrivere, è bellissima! Non capisco perchè dici di non essere soddisfatta di un tale capolavoro O.o Ahh, adesso capisco! Maledetta modestia... XD Complimenti, poetessa! ;)

04/11/11, ore 22:48

ciao! ho letto la tua poesia ed è fatta veramente bene! si vede che ti sei impegnata tanto! mi è piaciuta parecchio! ed è la prima poesia che recensisco!
se vuoi passa a leggere la mia storia:)
un saluto Butterfly

04/11/11, ore 20:53

Niiiiiii che bella
Che bella
Che bella!
Tutta la poesia è bella!
Vabbè facciamo i seri :3
Mi hai davvero colpito, ti devo fare i complimenti!
Esprimi tutto l'amore in questa poesia...
Spero che ne farai altre!
Bacioni Faby_Chan <3