19 anni dopo..... e prima?
di fanny_23

03/01/12, ore 19:52

Tanto per cominciare, mi scuso se la tua prima recensione premio arriva solo ora. Perdonami ma sono stata un po' incasinata :S
E' molto carina questa storia. Non ci sono gravi errori di grammatica e sintassi, a parte qualche errore di battitura che capita a tutti xD e lo stile è bello scorrevole e aiuta senz'altro la lettura :D I personaggi, sì, bè, come hai detto tu non sono IC, e io personalmente non li avrei fatti così OOC. I fatti, forse, accadono un po' superficialmente. Nel senso, succedono tante cose tutte insieme, e queste cose vengono trattate senza troppe sfumature del carattere o degli avvenimenti in generale. Ecco, se posso darti un consiglio, curerei un po' di più questa parte :)
Per il resto è ben scritta, nulla da dire xD
A presto,
Y**

09/11/11, ore 20:25

Ok, due cose da correggere che se no mi scordo: verso la fine hai scritto "abondato", ti è scappato l'errore di battitura, sistemalo, e poi i segni di interpunzione: i tre puntini sono solo tre, non di più, e il punto esclamativo è uno solo. Ok, finito. Te lo dico da "Veterana", chi è più vecchietto, sul fandom, è infastidito da queste piccolezze, sistemale ;)
Poipoipoipoi... wonderful!
L'hai scritto davvero davvero bene, si vede che ti sei impegnata tanto, ci hai messo dentro molto in qusto capitolo! Brava, per essere il primo tentativo di long è perfetto, va davvero bene! *-*
Ora sono molto curiosa di leggere come si evolverà la storia: dopotutto noi dobbiamo sapere come va avanti tra Ron e Hermione e Harry e Ginny, no? Certo che sì ;D
Quindi ti aspetto categoricamente al prossimo capitolo, siamo intesi? ;D
Un bacioooooooooooone,

MyPassion

05/11/11, ore 16:10

"Poi volevo ringraziare rihanna_21 per il banner..." grazie per i ringraziamenti! Che strana sensazione:di solito sei tu a recensirmi e adesso mi ritrovo io a recensirti una storia(in questo caso un capitolo)che seguirò assolutamente fino alla fine...bhe,che dire!? Mi piace moltissimo la storia e devo dire che è scritta molto bene! Complimenti!!!
baci,rihanna_21
P.S:ma il banner non era più grande?
P.P.S=ci vediamo a scuola

04/11/11, ore 19:46

oh benebene!! è sempre divertente vedere come ci immaginiamo i 19 anni dopo la guerra!!
Ti capisco per Fred: io ogni volta che vedo una foto dei gemelli rischio di scoppiare a piangere. Beh sono proprio curiosa di vedere come continuerà la tua versione!!