A Story of Love, Hate, Pain and Other Things Like That
di treacherous

"Voi siete delle menomate mentali con seri problemi psichici, acide e violente." GO MALIK, GOOOOOO!
Prima di tutto, scusa per il ritardo D: Internet faceva i capricci questi giorni D:
Capitolo stupenderrimo (?). In alcuni punti sono morta dalle risate, in altri mi sono un po' preoccupata, tipo quando Lexi comincia a sbroccare alle due, che stavano macchinando le peggio cose. HAHAHAHAHAHAHAHH!
La stimo sta ragazza :')
Zayn è tipo sfacciatissimo :O Lo adoro! *O*
Aspetto il prossimo aggiormento, che spero arriverà presto :')
Un abbraccio,
Andreea :)

E con questa frase hai conquistato il mio cuore AHAHAH
No, a parte gli scherzi (?) questa ff mi piace proprio perché diversa dalle altre. Hai ragione a dire che le protagoniste sono sempre uguali :)
Beh, spero aggiornerai presto!
Un bacio, Agh (:

Superman is heeere!
Allora, questo capitolo è fiiiiighissimo u.u
Scusa un cosa, te l'ho detto che scrivi magnificamente? Non mi ricordo bene, così per sicurezza te lo ridico. Scrivi magnificamente! Sul serio, è tutto molto dettagliato, lineare e decisamente FIGO. Quindi, brava zia.
Poooooi, Zayn kdjdjhsedjswjsedjhedujedsujsedujsed
Si.
Non ho ancora capito le sue intenzioni, so solo che quando ci prova con Alexis è terribilmente sexy. E con questo, tu ci fai molto male D:
Santissimi numi, mi scordo sempre quello che voglio scrivere nelle recensioni, sono una cacca.
Haaaaaaaaaaaaai veramente ragione quando dici che le ragazze timide ala fine trovano sempre il ragazzo più figo del mondo. Nel senso, NON SUCCEDERA' MAI UNA COSA DEL GENERE.
Facciamo le ribelli, yeeeee!
Comunque, io tifo la coppia Lexi-Lou u.u Da notare la nonchalance nel cambiare discorso.
Basta sparare minchiate, per oggi basta. Scrivi un'altra volta basta, su!
Comunque, aggiorna preeeeeeeeeeeesto! Ciao :3

WOW *-------*
'Voi siete delle menomate mentali con seri problemi psichici, acide e violente.' zayn legge i nostri messaggi D: LOL