Contratto di Sangue-La Guerra Celeste
di Lady Moonlight

26/02/12, ore 22:10

Uff, lo so arrivo tardi e sono indietro visto che hai scritto molti capitoli. Ma è un periodo pieno di impegni per me, e non riesco neanche a scrivere le mie storie ç_ç Arrivo alla sera troppo stanca per leggere o recensire.  Comunque sia, quando si parla di Streghe io arrivo subito e poi ci sono gli angeli che amo! A parte gli scherzi, mi è piaciuto molto questo capitolo e anche il prologo mi ha incuriosita. Trovo che tu abbia una grande abilità nelle descrizioni, mi piace molto come ci mostri i luoghi del tuo immaginario, e anche i personaggi che sono caratterizzati al meglio, anche se siamo solo al primo capitolo. Il vescovo mi spaventa un poco, ma mi incuriosisce, e Freya... be' ancora c'è poco per poter parlare di lei.

Insomma, probabilmente sarò lenta nel leggere tutto, ma voglio dirti che ci sono e seguo ancora la tua storia :)

07/02/12, ore 22:19

Meraviglioso, Cleo, questo capitolo è meraviglioso. Mi è piaciuto un sacco e Freya mi sta simpatica. A pelle, davvero, mi ispira immediata simpatia. Il che è raro u___u
Che tipo viscido il Cardinale, spero Freya riesca a vendicarsi u______u
C'è solo una piccola svista: "Aveva imparato sulla sua pelle che i Religiosi era gente inaffidabile", invece di era, erano.
Ora avanzo di capitoli u___u
A presto,
Clà XD

10/01/12, ore 16:55

Eccomi qui! Scusa se ci ho messo tempo a recensire, ma questo inizio 2012 è stato a dir poco faticoso con la scuola e tutto il resto, ma ne approfitto anche per augurarti (in ritardo) buon inizio anno. Allora, iniziando la lettura sono rimasta subito colpita dal personaggio di Freya, una ragazza che è subito saltata all'occhio nella storia e che sembra essere molto, ma molto, diversa da Clare, di cui devo dire sento la mancanza. Ma sono sicura che la rivedremo presto xD Allora, Freya è una Guaritrice accusata di Stregoneria! Questo mi ricorda molto il Medioevo, un periodo che ho amato tantissimo dal momento che è molto misterioso, e mi ha colpito anche l'inspiegabile morte del figlio del vescovo... Già iniziamo con il sovrannaturale! *-* Beh passo al secondo xD

10/11/11, ore 11:34

*O*
Grazie per gli auguri!**
Sì, come puoi notare recensisco in vergognoso ritardo, ma mi sa che ormai te ne sei fatta una ragione!XD Che dire? Questa storia si prospetta davvero interessantissima! Come ti ho già detto altre volte adoro il tuo stile!** Ho iniziato il capitolo e scorreva talmente bene che praticamente sono arrivata alla fine senza accorgermene!
Ora però sono curiosa: cosa succederà a Freya?
Cioè, la storia della stregoneria ci sta, però secondo me il vescovo ha anche qualche altro motivo per condannarla al rogo... ovviamente le mie sono solo supposizioni, però ho quel presentimento.
Chissà cosa intendeva il figlio del vescovo con 'un angelo'... non è che Freya è un angelo? Sì, probabilmente le mie supposizioni non hanno senso, ma tu non farci caso!
Beh, mi rendo conto della brevità della recensione, però se continuassi a scrivere ripeterei quello che dico sempre... sappi solo che già io adoro il tuo stile, poi di storia in storia migliora anche! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi attendo un tuo aggiornamento. Università permettendo, ovvio!XD