I passi della menzogna
di Alyce_Maya

05/05/15, ore 21:44

AHAHAHAHAHAHAHAH sono morta dal ridere!!!! Una fan fiction carinissima e che si legge benissimo! Mi piace Rik insegnante ne "I passi della Menzogna" potrebbero davvero farci un suo romanzo!

13/01/12, ore 22:32

Assolutamente fantastica!
Io ADORO Ryan, Esposito e Lanie.
Sono dei miti.
Li hai proprio usati bene, come personaggi!
E la storia è assolutamente geniale :D
Mi è piaciuta molto.

Baci.
Fra

11/12/11, ore 14:31

< Hai le mutande gialle? >, chiese scioccato.
< Ovviamente no >.
B E L L I S S I MA!!! Questa frase è una bellezza :) E ancora più bello è che probabilmente le ha davvero!
Castle se ne intende ed è questo uno dei punti che frena Beckett, anche se Kate, permettimi di dirti una cosa importante: da un pò non mente, non dice sciocchezze e non dà neppeno appuntamenti galanti...secondo te, perchè?

Brave Alyce, un'altra shot davvero divertente.
Spero di leggerti ancora su mamma e papà!

Ciao e buona domenica
R

08/11/11, ore 18:42

Ciao!!
Complimenti!!
Davvero carina!! Una storia molto molto carina!!
Complimenti!!
Mi è piaciuta davvero!!

"Gli altri si limitarono a lanciargli un'occhiata di scherno per poi riprendere i loro rispettivi posti.
In fin dei conti andava bene così: potevano concedergli ancora per un po' l'illusione di essere un bravo bugiardo."

Ahahhaahah!! Bellissima quest'ultima scena!!
E le mutande di Rick!! Ahhahaahah!! gialle???
Bellissima, Brava!!
Con affetto,
G

04/11/11, ore 21:27

Ahahahahahahahahahhahahahahahahah! Oddio sto ridendo da un quarto d'ora! E' meravigliosa questa storia.
< Pensavo fosse più discreto: insomma farlo davanti ad un morto mi sembra troppo anche per lui >, disse a Beckett.
Lei rise allegramente.
< Forse sarà troppo per lui, ma per lei no di certo, credimi! >.
waaaaaaa mo ricomincio ahahhahaha.
Sei una grande scrittrice e io non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia. A presto,
Marta