Notte di tenebre e passione
di lady lina 77

02/02/16, ore 10:35

Storia davvero emozionante. Sei riuscita descrivere in maniera dettagliata e realisitica sia i pensieri e i sentimenti dei personaggi (in primis d'artagnan e Milady). che l'atto sessuale, descritto molto bene. Sei una brava scrittrice.

28/05/14, ore 14:28

Bella storia, ben scritta ed intrigante.
Anch'io vedendo quella puntata avevo fantasticato fosse sucesso qualcosa del genere e che Milady avesse "ringraziato" a modo suo d'Artagnan per averle salvato la vita.
Poi, quando lei gli dice: "non devi stare attento a nulla " e "non trattenerti", mi è venuto in mente che, se lui l'ha presa alla lettera, Milady potrebbe essere rimasta incinta e d'Artagnan avere un figlio di cui ignora l'esistenza...

30/08/12, ore 16:12

Accidenti,anche io ho sempre pensato che c'era attrazione tra D'artagnan e Milady.Bè nel cartone mi sarei aspettata la scena di un bacio d'addio .Cosa che non è successa.
Questa tua ipotesi però è accettabile per non dire plausibile.

06/11/11, ore 02:05

Oooooh....che bella storia!
Anche io ho sempre pensato una cosa del genere anche per l'anime, D'Artagnan mi è sempre sembrato stranamente coinvolto con milady!cera chiaro che con lei avrebbe avuto un tipo di rapporto più adulto che non quello con constance, insomma è stata la sua nave scuola! X__x

Grazie per aver condiviso questa bella storia così originale!

06/11/11, ore 00:17

Una storia molto intrigante, come strano è il rapporto che c'era tra i due, rispettoso anche fra due nemici; la scena hot è descritta bene, D'Artagnan non si è mai confrontato con una donna, Constance è ancora una ragazza; questo scatena in lui la passione; ma questa passione avventata di una notte gli lascerà un rimorso per il resto della vita.

04/11/11, ore 22:03

Ciao,
è la prima volta che recensisco una tua fic, ma le leggo tutte stai serena!
La tua ipotesi è molto plausibile, effettivamente in diverse occasioni anche nell'anime,  si ha l'impressione che tra i due ci sia una strana alchimia.
D'Artagnan è giovane ed inesperto, probabilmente non ha nessuna intenzione di uccidere Milady, e lei è abile a sfruttare l'occasione a modo suo.
Chissà se ne è innamorata o solo attratta?
Certo è che a Belle Ille gli risparmia la vita.
(mentre in Aramis no Bouken non vi è traccia di sentimento, ma questa è un'altra storia...)