Per Michael, per la vita.
di La sposa di Ade

13/12/12, ore 11:08

Faccio una premessa.
Di te mi ha incuriosito il nome, la foto e dopo aver dato una letta veloce ai titoli, questa storia.

Ti faccio i miei complimenti!
Mi piace il tuo stile, duro, diretto, senza tante parolone a rigirar quello che vuoi dire e trasmettere.
Il ritmo della storia è veloce, le frasi accompagnano il lettore a seguire il percorso della storia fino alla fine.
Trovo geniale la frase :
"Il forte odore di erba e muschio respirato a pieni polmoni; il cuore batte all’ impazzata, mi scoppierà fuori dal petto a momenti.
Nel buio corro, senza meta; Nel buio corro, senza te.".Trasmette ansia e -quel corro, corro senza te- sa di abbandono da tutto e da tutti.
E poi " morire dentro è orribile" , hai scritto una grande verità.

Brava, brava!
Laurana.

27/02/12, ore 22:31

A me è piaciuta la fic. Okay, anche questa forse è troppo romantica per me (sono un caso disperato D: ) peròperòperò c'è la ghigliottina uwu
E poi, Michele, l'angelo della morte, quello di Mosè (...credo)
Oggi non ho molto da dire, mi eclisso ._.

07/01/12, ore 15:42

la ghigliottina divide fisicamente quello che noi uomini tentiamo di dividere quando siamo in vita: La testa dal cuore". Mi piace come definizione, e approvo abbastanza anche il buon Michele (buono si fa per dire) come angelo della morte.
Trasmetti sentimenti forti, un'impressione abbastanza tangibile di un sentimento che nonostate continua a pervadere la protagonista e
"Muoio con il sorriso, perché senza l'amore che mi hai donato sarei morta dentro tanto tempo fa, e morire dentro è orribile. >>
Il cuore batte per l'ultima volta, esalo il mio ultimo respiro."
Gli ultimi due righi colpiscono molto.
Il solo pseudo difetto che trovo è la scelta dalla colpa, il tradimento, ma quello penso sia per una questione mia di gusto *_^
Per il resto, brava !
Emrys

05/01/12, ore 17:56

"Nel buio corro, senza meta; Nel buio corro, senza te."
cavoli sei bravissima!!
non sono riuscita a togliere gli occhi dalla storia fino alla fine... avevo il fiato sospeso!
sei davvero brava e la scelta del nome è geniale:)

bacio, lucydragonslayer

06/12/11, ore 17:59

*silenzio assoluto*
...
...
... non ho aprole per descrivere quello che provo in questo momento.
cavolo, ma sei bravissima! *_*
dio, ho la pelle d'oca, brrrrrr! >.<
ok, adesso sono sicura: sei un fenomeno vivo O_O
davvero, scrivi così stupendamente, che sento quello che provavi/sentivi tu in quel momento in cui scrivevi la fic! O_o paura xD
un bacio! =) <3