Behind the Darkness... I found You.
di ArchiviandoSogni_

22/09/14, ore 20:53

ciao, è la prima volta che recensisco una storia, ma questa mi è piaciuta molto, e stupenda mi ha colpito subito. Non so per quale motivo non aggiorni più ma ti pregherei di farlo perchè adesso sono curiosa

26/03/12, ore 00:27

Bellooooooooooooooooooooooooooooo...ma perchè ti sei fermata? perchè non continui..????
ti prego continuaaaaaaaaaaaa ............ :S
voglio sapere cosa succede...non puoi lasciarmi li così come una pera cotta ad immaginarmi quei 2 che si baciano...e che promettono bene e non fanno più nulla....D:
Oddio......>.<
Ti prego almeno rispondimi..... :3
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lau (si c'è scritto emanuela ma laura al sito non piaceva e così ho dovuto usare il mio secondo nome...v,v xD)

13/01/12, ore 22:30

Ti prego ma devi continuare a scrivere questa fanfiction perchè è veramente stupenda!!! adoro Jade e Damon insieme!! E ti faccio moltissimi complimenti per il tuo modoo di scrivere sei veramente bravissima!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

21/12/11, ore 15:07

Ti prego continua questa storia è troppo bella!:D E poi damon e jade insiene fanno scintille sono troppo curiosa di sapere cosa succederà dopo questo bacio,non vedo l'ora di leggere il 3 capitolo a presto :)

16/12/11, ore 18:19

è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego continua!!!
davvero è meravigliosa...come tutte le tue ff del resto....con "far away from you" mi hai letteralmente conquistata!!!
bacioni
-elanath

07/12/11, ore 21:51

Ciao ed qui a commentare : uno DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!!!
Due: Jade e Damon stanno benissimo insieme !
Tre : era ora ora che Damon trovasse qualcuno che gli tiene testa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima .
Blufan94

03/12/11, ore 00:25

bravissimaaaa!! si certo continua!! hai un bello stile e la coppia e perfetta... a presto, con la tua prossima publicazione!!! :)

29/11/11, ore 20:51

Lo trovo..perfetto!
Mi piace..soprattutto per il tuo stile semplice, curato!
Trovo che Damon e Jade sotto certi aspetti si assomigliano..è credo che con il passare delò tempo nascerà qualcosa tra loro!

29/11/11, ore 14:51

Mi piace mi piace mi piace. Continua così :D Non vedo l'ora di vedere come va avanti.
Sofi :33

28/11/11, ore 23:51

qui il pezzo migliore è quello sull'amicizia tra Damon ed Alaric, un altro caposaldo della storia, sono i miei due preferiti,quindi...è bello come non debbano parlare molto, o essere visibilmente affettuosi, perchè se le parole sono poche i fatti parlano di più. devo dirti sinceramente che Jade è un pò eccessiva, non dico perchè è aggressiva, che a Damon può fare anche bene per distrarsi dalla malinconia, ma eccessivamente mascolina e un pò sboccatella con uno che non conosce più di tanto che incontra in casa d'altri! Per favore non prenderla male, visto che hai chiesto dei pareri, spero che questo possa semplicemente, con quello degli altri, darti uno spunto.

28/11/11, ore 23:39

ciao cara! ho apprezzato molto la descrizione curata e dettagliata che hai fatto di Damon, che mostra tutte le aderenze e le diversità che corrono tra quello che è il suo aspetto e la personalità che cela. Un uomo che ha fatto la guerra, con degli occhi di cielo. E' vero, quel particolare me lo dimentico sempre forse perchè pare che non avesse nessun gusto a parteciparvi e sia "quasi scappato" presto..ovviamente ora ci sarà Jade a dargli filo da torcere, ma spero in senso buono! "Stefan, duri poco!" hemm...sono grezza se dico che un pò lo penso anche io? la scena in cui torna a casa ed è costretto a sentirli insieme, giustifica tutta la sua ferocia vendicativa..vediamo che succederà!

28/11/11, ore 22:45

bè direi che questo capitolo mi ha convinto!!!!! XDXDXD sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!! XDXDXD

28/11/11, ore 22:31

Seeeeee esultiamooo!
C'è stata una tensione allucinante per tutto il tempo, questa scena finale ha coronato un sogno! *____*
Probabilmente l'ho già detto ma lo ripeterò all'infinito: io, da Damon, mi farei mordere tutta la vita, altroché! xD
Comunque questo capitolo non è una schifezza, tesoro, è fantastico come sempre!
Jade è fighissima, mi piace sempre di più! :)
Continua così che il delirio è assicurato, almeno sul fronte Chara! xD
Un bacio,
G.

21/11/11, ore 23:58

contenta che tu l'abbia fatto, ma mi aspetto da te, come già altre volte ti ho detto qualcosa su stefan oppure paul wesley....un bacio

09/11/11, ore 20:57

ciaoo!! bella storia davvero promettente, la ragazza mi piace molto...curiosa di leggere il resto!! :)