Cioccolatini, lividi e fiori
di Gillywater

Alessiuccia
28/07/06, ore 18:35

Ho sempre immaginato che Hermione, una volta cresciuta e maturata, avrebbe fatto scalpore nel cuore di molti! E tu hai fantasticamente reso reale quella mia fantasia! Complimenti, spero che tu aggiorni presto!

FraFra
14/07/06, ore 17:17

Amo!! troppo forte! voglio proprio sapere che cosa è successo? io ero certa che prima o poi il mondo si sarebbe accorto che Hermione è uno schianto, ma nn che tutto il mondo nello stesso istante ne prendesse consapevolezza!!!! l'idea di questa ff mi piace da morire, voglio sapere chi l'avrà vinta, chi ha fatto loro un incantesimo (mi pare chiaro che sia successa una cosa del genere)...insomma...sono curiosissima!! bacio bacio e tvb piccola!

eva_elamela
13/07/06, ore 22:03

OHHH! Eccomi tornata nel mondo delle persone normali..i fanwriters!O speciali, come preferisci! Ci, potevi dirmelo di correre subito qui a leggere questa nuova ff!!! Lo sai che sono un po' fuori dal mondo^^. Comunque, venendo al capitolo, sono entusiasta..si prospetta qualcosa di divertente e fuori dagli schemi. Buona la scelta di narrare in prima persona, perchè sicuramente conferisce spigliatezza al racconto; Hermione..è proprio lei, sempre donna tutta d'un pezzo, che con un pizzico di ironia prova a guidarci in questa gabbia di pazzi!!! Ripeto, sono molto incuriosita^^! Colgo l'occasione per farti le mie più sincere condoglianze..avanti, Ron e Hermione???? Mah! Spero tornerai presto con ISDSS(rigorosamente H/H)! Ti ringrazio in fine moltissimo per il tuo pensiero, sei veramente un tesoro^^(ora mi commuovo!). Un bacione grande, al prossimo capitolo.. love.

emma
06/07/06, ore 11:40

devo dire che come inizio è davvero originalissimo, il tuo stile è davvero esilarante e divertente. il capitolo mi è piaciuto davvero tanto. ovviamente ci hai lasciati sul più bello...inutile dire che spero sarà harry il ragazzo che ruberà il cuore definitivamente ad hermione...ma sei tu l'autrice XD. a presto!!!

_Giuggiola_
05/07/06, ore 20:36

Sualve!! Allora, tnt per cominciare è davvero troppo carina...leggendola mi sn ammazzata dalle risate!! Poi, ottima, secondo me XD,è l'idea di scriverla in prima persona, davvero un'ottima idea...rende meglio le emozioni dei personaggi! Passiamo alla storia...i primi due spasimanti: Dean e Seamus...devo dire che non ho mai letto una fic dove qst due giovincelli si innamorano della nostra bella Herm...ma l'idea è originale!! Poi altri spasimanti...ah si! Krum...si, una buona idea farlo tornare in pista! poi poi....Ron ed Harry, giusto?? Bene bene...Ron era abbastanza scontato, ed anche Harry (a proposito la mia coppia preferita è Harry/Herm...li amo!! XDXD!), e dulcis in fundo...NEVILLE!!! Daiii nn me lo sarei mai aspettato!! Il dolce e tranquillo Neville che pr una ragazza fa a botte cn Krum!! Davvero sconvolgente, ma devo dire che come idea mi piace alquanto!! Kissà cm si evolverà la storia...spero di scoprirlo prestissimo!!! Aggiorna presto!! Ah...scusa per la lunghezza del messaggio ma qnd una fic mi piace tr poi per commentare scrivo poemi!! Ok, ti lascio in pace...
Baciotti, _Giuggiola_

mem
05/07/06, ore 20:28

ahahahahahahhahahahhahahahahahahha...non credo che si debba aggiungere altro...nella speranza che ti converta "DEFINITIVAMENTE" alle R/H i miei complimenti