Uno strano DVD
di vegeta4e

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/05/14, ore 21:46

Questa storia è fantastica (anche se incompleta)sto piangendo dal ridere...ti prego fanne altre così ci vuole un po di umorismo ogni tanto XD

23/04/14, ore 22:29

Questo capitolo é più corto degli altri ma molto convincente, comunque non ho capito se questo DVD parla del futuro ma credo di si. Poi all'inizio, quando Bulma ha urlato pensavo si fossero rotte le acque per la poveretta invece era soli un topo Ahahhaha chissà, a me piacerebbe leggere anche il 7° capitolo perché é una storia molto apprezzata dai fan di dragon ball Brava 10 e lode!

23/04/14, ore 22:23

Quindi ora che ci penso, Goku porta sempre un DVD e poi se ne scappa sempre perché Bulma e Vegeta si mettono a litigare ogni giorno ahhahhah in questo capitolo mi é piaciuto il pezzo dove Vegeta scopre che Trunks é suo figlio e invece Bulma gli dice che é di un'altra e che si é fatto mezzo universo Ahahhaha XD ora leggo l'ultimo!

23/04/14, ore 22:16

Oh povero Vegeta! Si poteva anche risparmiare quella frase...forse così si sarebbe scritto lo scoop con ad esempio
"Saiyan ucciso da una terrestre tragedia!"
Ahahhaha mi fai sempre ridere, forse potresti andare a fare il comico...poi io non ho trovato alcun errore (però non mi sembra di non aver letto attentamente)
Va bhe mi sbrigo a leggere il prossimo capitolo e recensisco subito!
PS. Ahhahahah

23/04/14, ore 22:03

Alloraaaa...che dire...stramiticuzzo! Soprattutto il pezzo dove dice:
E quando Freezer ti ha infilzato mi sembrvi uno spiedino ahahhahh bellissima questa! Quella di Goku e la torta ci farei un film troppo o forte e mi chiedo da dove Goku prenda quei DVD uno la trovato inciampando e l'altro? (Forse c'é scritto e non me ne sono accorta bho? forse ridevo XD)
Spero che il quarto capitolo faccia spaccare più degli altri perché io leggerò questa storia con buona voglia parola mia! (DOVE TI HANNO TROVAT
O?HAI TALENTO!)

23/04/14, ore 21:47

No no no! Troppo bello questo Ahahhaha, mi é piaciuto il pezzo quando Vegeta cerca di usare il computer e anche quando Bulma lo paragona al Vecchio Muten XD. Grande, é una fan fiction che rileggerei più e più volte!
Kila_sama ti dice: Bell'idea! E un'altra cosa...i dialoghi si capiscono molto bene e quindi sono molto chiari scritta davvero bene,bravo!
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 09:51 pm)

23/04/14, ore 21:38

Oh dio mi ha fatto troppo ridere! Anche io avevo questo'idea ma la essa non é niente in confronto al tuo ora mi leggero tutti i capitolo che hai scritto in una sera e faro una recensione per ogni uno di essi! A me le parodie piacciono moltissimo e questa credo sia una tra le mie preferite! SEI UN GRANDE!

24/12/13, ore 13:14

Ciao Cara, ne è passato di tempo vero? Allora come va la vita? Spero tutto bene! ^^
Io questa tua storia non me la sono dimenticata, anzi quando ho letto il titolo sono rimasta sorpresa, dopo tanto tempo sei tornata e io ne sono felice. Posso immaginare i tuoi impegni ma è bello che sei riuscita a trovare un buco e a sconfiggere il blocco dello scrittore :)

Ora passo al commento del capitolo.
Come quelli precedenti divertenti e simpatici, ma quante storie per un topino piccolo e carino, se era una pantegana allora potevamo discuterne xD ma poi è arrivato Goku sempre nel momento sbagliato (per Vegeta qualsiasi momento della sua vita) portando il DVD! Guarda ci avrei giurato che il Principe sarebbe stato dalla parte del Dottor Gelo quando con la mano ha trapassato Yamcha, prevedibile hihihi!

Aspetto il tuo prossimo capitolo!
Un Saluto e Buon Natale :)

06/08/13, ore 16:01

no vbbè sto morendo XD "tra pazza e pervertito non mettere il dito!" LOOOL ma come ti è venuta?? continua così ahahahaha X'D

21/04/13, ore 21:11

awww, è la prima storia che leggo di dragon ball e devo dire che la tua è molto carina e scritta bene c: ciao (?)

22/05/12, ore 18:21

Ohhh! Che capitolo assolutamente puccioso! ^////^
Divertente la parte iniziale dove si accenna che Bulma ha buttato Vegeta fuori dal letto, e devo confessare di essermi sorpresa un po' quando lui le ha detto di aver intenzione di uscire con un'altra donna.
In effetti, la cosa non sarebbe stata da Vegeta, certo, non sarà il massimo della simpatia ma sono sicura che non si permetterebbe mai di tradire la sua terrestre. U_U
Proseguendo, ho notato che hai inserito nella storia anche il piccolo Gohan e il Genio! Ahaha, ottime idee, speravo proprio di leggere qualcosa con il caro vecchietto e le sue manie pervertite.
Non sai quanto mi sia piaciuta la parte dove lui palpa il sedere di Bulma e Vegeta si limita a quasi rompergli il polso, ahahah assolutamente fantastico, non c'è che dire, l'ho adorato. :)
La parte del dvd stavolta non era nulla di troppo emozionante, ma mi sono piaciute molto le reazioni dei cari piccioncini alla scoperta che quel ragazzo era il loro futuro figlio. Ahaha, sarebbe stato carino se avessi fatto sputare a Vegeta il contenuto della lattina da cui stava bevendo. xD
E poi la lite! Ahahah, vedere il Principe difendersi davanti alla compagna è sempre bellissimo, lo ammetto!
La parte finale, che dire, davvero dolcissima, l'ho apprezzata tantissimo. Ormai ero sicura che Vegeta non avesse tradito Bulma, però è stato comunque un vero piacere leggere la scena. :)
Riguardo allo stile e tutto ormai la mia opinione la conosci: gradevole e scorrevole, su questo non ci piove.
Molto carino anche il disegno e volevo informarti di aver spostato la fic nelle seguite, così non dovrò scoprire un aggiornamento dopo mesi e mesi. :P

22/05/12, ore 18:04

Ahahahahah! xD
Davvero, questo capitolo è veramente fantastico! Mi è piaciuto tantissimo, molto spesso mi sono ritrovata a sorridere davanti allo schermo del pc come un'idiota! xD
Hai scelto proprio un bellissimo momento della saga da raccontare, in effetti mi sono sempre immaginata cosa sarebbe successo se Bulma avesse sentito l'innocente commento del futuro compagno.
Fantastica la parte iniziale, con la ragazza che si fissa allo specchio chiedendo a Vegeta se la trovi grassa e lui che molto -anche troppo- candidamente le risponde di sì. Ahaha, assolutamente Ic, su questo non ci piove. ;)
Carina anche la parte dell'incontro con Goku e gli altri, solo, l'unica cosa che non ho capito bene è come mai i ragazzi si siano accorti solo adesso della gravidanza di Bulma. Insomma, cinque mesi sono tanti!
Capisco che Goku non sia il massimo dell'acume, ma almeno gli altri... Mi sembra un po' inverosimile come cosa. ^^"
Beh, poi, riguardo alle scene successive, ti faccio i miei complimenti: assolutamente geniali!
L'autista che all'urlo di Bulma sbanda e per poco non investe un pedone e lei che non si sa da dove, tira fuori un coltello da cucina, accompagnato da un'espressione da sadica serial killer che al confronto, Cell è un ottima persona gentile e cordiale sono veramente delle idee fenomenali.
Davvero, ho adorato questo capitolo e molto carino anche il disegno. :)
Riguardo alla scrittura, beh, penso che ormai la mia opinione tu la conosca: hai uno stile molto piacevole e ben strutturato, solo che a volte commetti qualche errore di battitura che si potrebbe evitare. E' un peccato. ^^"
Comunque, continuo ad adorare questa raccolta, assolutamente geniale! Corro al prossimo -e ultimo ç__ç- capitolo! :D

22/05/12, ore 17:42

Tu! ç___ç
Sappi che io ti odio! Ti odio profondamente!
Scrivi altri tre -e dico e sottolineo T R E- capitoli nuovi e non mi avverti? Perché? ç______ç
Sappi che mi ritengo davvero offesa! xD
...
Bene, dopo questa pietosa introduzione, posso anche cominciare con la recensione vera e propria, ^__^
Che dire, mi sono davvero sorpresa quando ho visto ben tre capitoli nuovi e per di più sono davvero contenta che tu abbia deciso di scrivere di Freezer come ti avevo suggerito tempo fa. ;)
Mi è piaciuta in particolare la caratterizzazione del caro Vegeta, che non posso fare altro che considerare piuttosto Ic. Molto carina la parte della torta, si può proprio dire che il Principe, oltre al sangue, condivida anche lo stesso stomaco tipico dei Saiyan! xD
Fantastici i battibecchi tra lui e Yamcha e Crilin, in effetti questo è proprio l'ultimo che dovrebbe parlare in fatto di morti, dato che sarà schiattato... Trentordici volte? :P
E assolutamente ben resa la scena clou del capitolo, con Vegeta che supplica Goku di vendicarlo, ma che nella realtà nega tutto e cerca di giustificarsi. Ahahah, me lo immagino, mentre cerca di farsi venire in mente qualcosa di sensato. xD
Molto dolce invece, la parte dove il nostro Principe difende -implicitamente- le doti culinarie di Bulma. ^__^
Riguardo allo stile, molto buono davvero. Semplice, pulito e assolutamente scorrevole che facilitava e rendeva molto piacevole la lettura. Ho solo notato che a volte di sei dimenticata qualche punto e qualche lettera maiuscola dopo la chiusura dei discorsi diretti.
A parte questo, davvero un ottimo capitolo, corro a leggere gli altri! :D

26/04/12, ore 22:51

Che bello!:) Ho atteso tanto questo capitolo... per favore cerca di aggiornare prima la prossima volta! Brava, come al solito! Baci, a presto!

21/04/12, ore 11:11

Hhahahahaha! Tutte le volte muoio dal ridere quando iniziano a litigare Bulma e Vegeta..e gli altri preferiscono scappare da quelle due furie! :DD Ancora una volta bravissima, mi è piaciuto molto questo 5 capitolo!! Io però avevo già capito che Vegeta non usciva con un'altra donna.. sopporta a malapena Bulma ._. Che cariniiii! <3 Ti faccio ancora tanti tanti complimenti per questa storia! Và dritta dritta nelle preferite!! ;D Al prossimo capitolo..
A_Classic_GiRl !!  :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]