Cloud nine secrets
di SilviAngel

14/06/18, ore 21:06

Salve salvino cara!! Curiosando un po' in giro ho trovato questa storiella composta da due capitoli, mi incuriosiva e quindi ho deciso di leggerla. Ti devo dire che ho fatto bene, perché ho avvertito un bel po' di emozioni contrastanti che mi sono piaciute davvero molto. Che dire, i due angeli si sono dati da fare con la "ginnastica". Mi sa che avevano un bel po' di roba repressa. L'unica cosa che mi è dispiaciuta davvero molto e mi ha lasciato un po'di amaro in bocca è che Cas ha dovuto ammazzare il suo amico, amante e si è ritrovato da solo, di nuovo in quella panchina.
Tuttavia, nonostante tutto mi è piaciuta, e nonostante che siano passati circa sette anni dalla sua pubblicazione (quindi mi dispiace di essere arrivata così molto in ritardo!!), c'è sempre qualcuno che ha piacere quello che hai scritto in questa fan fiction.
Ciao cara!!

28/01/14, ore 17:49

Bella con balth!! Gli danno sempre un ruolo marginale nelle fanfiction! Questa mi è piaciuta davvero :) e bello leggere qualcosa di diverso:)

06/09/12, ore 21:09

Oh... WOW WOW WOW!!! Se vuoi la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità... Credo che tu sia un genio >.< Voglio dire, io adoro Cas e adoro Balthazar, mettendoli insieme hai realizzato una mia fantasia... Inutile dire che ci sono rimasta di pupù quando l'hanno fatto morire (Balthazar! Ucciso da Castiel, poi!) Considerato che ci sono veramente poche storie su Balthazar e quasi nessuna (non ho ancora cercato bene bene) su questo slash angelico... Be', la tua storia è una specie di gioiello :D Ti ringrazio di cuore per averla scritta!
Kisses ;)

28/11/11, ore 23:30

Chi avrebbe immaginato di sentire uscire certe frasi dal nostro amato Castiel?! Mi piace, qui mi ha quasi imbarazzata, quasi XD, non so perchè, forse per il modo di parlare di Balthy, che ovviamete mi piace tantissimo. Ho adorato ogni singola parola di questa ff.

Mi sembra di essere ripetitiva, ma è la verità..E' emozionante, coinvolgente, eccitante, commovente anche. <3

La solitudine di Cas mi strazia il cuore. *sospira*

Complimenti, complimenti, complimenti. <3

28/11/11, ore 23:22

Owwh, adoro come scrivi. Riesci a trasmettere tutte le emozioni dei personaggi. Inutile dire che questo primo capitolo è splendido, coinvolgente e eccitante, ovviamente.
*-*

Grazie. baci.

08/11/11, ore 00:03

Ti stai proprio impegnando, eh??
Brava, brava!!!
Complimenti!!
Ormai mi sembra di essere diventata una guardona! XD
E la frase finale... davvero d' effetto!
esperimento riuscito!
A presto sis!
Cleo

07/11/11, ore 23:04

Esperimento riuscitissimo, se vuoi il mio parere. ANCORA! ANCORA!! Madooooo...che caldo ragazzi! Lasciamelo dire: questo è porno puro. Esplosivo, oserei aggiungere. Non spreco parole inutili sulla tua bravura grammaticale (tanto è scontata e non gliene frega un piffero a nessuno), ma mi complimento ulteriormente per la ricchezza di particolari, che non ha fatto per niente male, anzi...ce vuole ogni tanto! Il finale...ecco quello potevi eliminarlo. Buuuuuu!! un semplice "Cassy e Balthy, per sempre insieme" sarebbe molto gradito ;-D CI MANCHI ANGELO BIONDO! Grazie mille per aver condiviso questo con tutte noi. A presto!

07/11/11, ore 22:11

sarebbe stato fantastico se non avessi evocato quella scena terribile...ç__ç.Spero scriverai ancora su di loro insieme.Ho adorato questa fic!

07/11/11, ore 22:03

Certo che non hai lasciato niente,ma proprio niente all'immaginazione *ç*
Spero che Balthy per un po' non si lamenti.
Cosa studierai la prossima volta?
Se non ti va il Winchest potresti sempre provare con il J2 ;-)
PS :anch'io voglio il ritorno di Balthy....ma anche quello del mio amato arcangelo *cuoricini*

07/11/11, ore 21:42

visto che nessuno commenta lo fo io tanto so che sei felice se ti assillo pure qui ahahahaahah....Ora nn posso commentare come mio solito,ma mi piace assaaaaiiiii...*_*

Però povero Balthy me lo hai fatto morire pure qui ç_ç
Per tutto il resto complimenti ;)

07/11/11, ore 21:40

Oh cavolo, non mi aspettavo mica che finisse così. Ci sono rimasta di cacca...
Mi piacerebbe molto che tornasse Balthy, ma per come si sono messe le cose, non ci spero più.
Bellissima fanfic comunque, una coppia che non vedo molto insieme, ma l'hai descritta magnificamente.

07/11/11, ore 21:35

wow silvia che dire è scritta benissimo! una storia davvero hot ed emozionante! brava brava brava :D

06/11/11, ore 20:18

FINALMENTE!Adoro questa coppia!Era ora che qualcuno scrivesse su di loro.Castiel è tenerissimo e Balthy è un mattacchione.Che bello quando lo chiama piccolo.!!

05/11/11, ore 15:04

ecco una coppia poco sfruttata! Ma tu le stai rendendo proprio giustizia devo dire *0*
ogni commento riguardo alla brutalità con cui hai interrotto un tale idillio sarebbe superfluo...CRUDELE!! Magistralmente descritto devo dire. Complimenti. Va nelle seguite...Sperando in un'attesa breve che non spenga i bollenti spiriti ;-D a presto!

05/11/11, ore 13:49

Dimmi chi è che ti ha commissionato questo?!Ho sempre pensato che tu sotto sotto fossi un killer prezzolato!
Povero Balthy!Tutte a compatirlo perchè è sempre così solo e lui che fa?Si fa l'angioletto più ambito delle sfere celesti!!!!! Se arriva Dean sono certa che lo spiumerà senza pietà.
Devo dire che che Bal con Cas mi suona un po' strano,li ho sempre visti più come fratelli che come.....ma in questo posto tutto è possibile quindi...;-)
PS:visto che sei così dotata per certe descrizioni,perchè non provi a buttarti in una Destiel o in una Winchest,secondo me ci riusciresti alla grande.
Kiss Kitty SilviAngel