Alone
di thinias

30/06/12, ore 06:50

Povero Dean sempre a fare finta che tutto vada bene, sempre con quel sorrisetto sarcastico sulla labbra con cui  spera di imbrogliare gli altri sulle sue reali sensazioni, anche stavolta pemette ad una sola unica e perfetta lacrima di scivolare fuori da lui, mostrando il suo dolore, non più di una….perchè pensa a Lisa e Ben che ha messo in pericolo, che ha dovuto mollare nonostante l’abbiano accolto…ancora una volta pensa agli altri e alla sofferenza che ha dovuto causargli piuttosto che pensare al suo di cuore, sempre frastornato e indurito ancora di più dopo l’ennesima batosta :(
perchè che li amasse davvero o amasse l'idea della famiglia normale che ha sempre desiderato, comunque il dolore per averli persi c'è stato ed è stato intenso :(
La fragilità di Dean è la cosa che più amo di lui, il suo sentirsi sempre responsabile per quelli che ama, il suo grande  immenso cuore…..più del suo sarcasmo, della sua faccia tosta....  è la cosa che lo identifica di più e lo rappresenta ai miei occhi come l’eroe che è e non , o almeno non solo,  perché salva delle vite, perché risolve i problemi ma perché in preda ai dilemmi morali più accesi sa scegliere il giusto da compiere anche se ciò vuol dire soffrire come un cane!
La cosa peggiore è che questa sofferenza non la condivide mai, mai lo sentiamo confessare a Sam , o Bobby o se stesso che sta male…tutto dentro a rimescolare e intensificare ancora di più il dolore!
questo è ciò che mi ha trasmesso questa breve ma intensa e splendida storia *___*
bellissima Simo davvero!
un bacio :D

14/04/12, ore 23:23

Ciao è la tua prima fan fiction che leggo, ma è scritta benissimo e mentre la stavo leggendo la ho immaginata e mi sono venute le lacrime agli occhi. Credo che in queste righe tu abbia espresso a pieno quelli che sono i pensieri di Dean, quello che credo abbia pensato davvero...
In particolare in questo pezzettino: "Tutto crollava intorno a lui, lo faceva da sempre. E il suo compito era sempre stato quello di cercare di rimettere insieme i pezzi, di tenere in vita la sua famiglia e le persone a cui voleva bene, di tenerli al sicuro, di proteggerli. Aveva fallito.", Dean che come sempre non si sente all'altezza di chi ha accanto, che si sente in colpa anche quando non dovrebbe...
Ho ancora i brividi, complimenti davvero!

06/04/12, ore 21:25

premesso che questa è una delle tue prime FF che ho letto e che dire è semplicemente e incredibilmente bella... non mi stanco mai di leggerla anzi diciamo pure che la leggo spesso :D
il modo in cui hai descritto lo stato d'animo di dean dopo che ha "dovuto" abbandonare Lisa e Ben è talmente struggente che mi ha fatto e mi fa venire i brividi... se mi devo descrivere gli stati d'animo di dean dallo sguardo di jensen me li immagino proprio così...
già io adoro dean se poi me lo descrivi così lo amo ancora di più :D
grazie

Ma perchè non riesco a fare a meno di leggerla e rileggerla? Mi sono forse per caso persa nei meandri delle tue parole? Forse può essere e questa cosa mi piace assai :D Ti basta sapere che quando rivedo la puntata, e ciò capita spesso soprattutto dopo averla letta, non possono non venirmi in mente quello che hai scritto ed è bello mi piace questa sensazione... va tutto al posto giusto ogni cosa al suo posto.
Non mi stancherò mai di dire che è bella bella bella e ancora di più.
bacio
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 05:39 pm)

08/12/11, ore 15:39

Perdona il mio ritardo nel recensire.. sono nuovo in questo sito e ogni giorno che passa cerco di recuperare le storie non lette precedentemente! E, che dire, questa mi è piaciuta tantissimissimissimo :D
Ho pensato più volte a come Dean si sia potuto sentire nell' aver perso l' amore della sua vita (e lo dico pur essendo un appassionato di wincest :3)
Hai reso alla perfezione i suoi pensieri, le sue riflessioni.. creando una shot di un certo spessore morale! MI sono davvero emozionato.. ç_ç quindi ti ringrazio per avermi fatto venire la pelle d' oca *-*
Mi piace molto come scrivi, e ora andrò sicuramente a spulciare altre tue storie.. dunque aspettati altri commenti da parte mia xD
A presto :D

13/11/11, ore 16:33

Grazie per questa storia, mi è piaciuta.Fluida senza inutili drammi.
La questione Lisa/Ben affrontata tranquillamente, non sono la prigione o il grande dolore di Dean.

Aveva fallito.
Praticamente Dean in una frase, sempre il colpevole, gioca in difesa nella speranza di proteggere il suo mondo.

Si cancella dai ricordi di Lisa e Ben sia per difenderli che per placare il suo senso di colpa nei loro confronti.
Vuole difenderli dai demoni, ma sopratutto da se stesso, se non lo ricordano per quanto tentato non potrà più irrompere nella loro vita.

Lei era stata paziente, aveva dato molto e non aveva chiesto niente, l’aveva amata per questo e ora tutto era perduto.
Mi piace il riferimento a quello che Dean deve a Lisa, il suo amore per lei mi è sempre sembrato una gratitudine immensa.

Era solo di nuovo, ma più di quello, aveva accarezzato una parvenza di semplice felicità e ora l’aveva persa.
Era questo il suo destino? Non trovare mai la felicità?
Dean non ha autostima, crede che se è andata male con Lisa sia colpa sua e se non è riusciuto ad avere una famiglia con lei così comprensiva non l'avrà con nessuno.
Dean si sente responsabile della fine della storia perchè nel profondo voleva cacciare nonostante a casa avesse moglie e figlio. Che per me non è suo.
Dean ha capito che cacciando come vuole fare lui non può avere una famiglia, la perdita non è solo su questa famiglia, ma sull'idea di averne una, una cosa più generale e definitiva.

Appena può rimette la maschera, per proteggere Sam ma anche perchè pensa di non avere la forza di affrontare il dolore.
Se parlasse con il fratello risolverebbe metà dei suoi problemi.

Ciao ciao.

05/11/11, ore 14:32

mi è piaciuta molto!! Scritta in modo semplice e fluido. Brava! Il grande dolore di Dean per la "perdita" di Lisa e Ben è un'altra delle tante cose trascurate dalla Gambe, che tende spesso a trattare i sentimenti dei ragazzi con superficialità. Tutto il contrario del buon Eric. Ahhh (sospira...) come mi manca! Io penso che tu ti sia avvicinata molto a come debba essersi sentito. Considerando poi che, facilmente, è davvero il padre di Ben e aggiunto il mega istinto paterno che Dean ha sempre avuto...si ha un'idea di quanto debba essere stato difficile per lui decideredi lasciarli.
Ancora complimenti ;-D

05/11/11, ore 14:19

ciao, mi è piaciuta molto questa one-shot. Il personaggio di Dean è così complesso, ma così profondo... Non appena Sam si è svegliato, lui si è stampato quel sorriso in faccia, per nascondere i suoi sentimenti, ma soprattutto il suo dolore. Con l'andare avanti delle stagioni Dean non è mai riuscito a trovare la vera felicità, ed è sempre così dannatamente triste. E' un personaggio che veramente adoro per il suo carattere e amo anche il suo modo di reagire a tutto quello che gli accade, anche se ciò che ha alle spalle gli procura sofferenze continue...
complimenti, questa shot (anche se non lunga) è stata davvero intrisa di emozioni che Dean non mostrerebbe mai apertamente, ma che ci sono... :)
ancora complimenti. :)