Save me
di Black_Hole_

05/11/11, ore 15:40

Dave mi piace in qualunque salsa: con Kurt, con Blaine, con tute e due assieme, ma dagli spoiler che sono usciti l'altro giorno decisamente nella mia testa è cominciato a venire fuori anche l'interesse per questo pairing. E il nome... fantastico XD
Ok nel complesso la storia mi è piaciuta, mi ha esaltata un poco meno di quello che mi aspettassi, però l'ho trovata comunque molto carina e piacevole. E mi piace il modo in cui hai avvicinato Sebastian a Dave... Sì, decisamente è stata una lettura parecchio piacevole =)

05/11/11, ore 00:08

Ma-mamamama ç.ç Tu non mi puoi far piangere già dalla prima frase, no ç.ç
Grazie ç.ç
Ok, torniamo seri (?)
Fanfiction stupenda, te l'ho già detto :) Non so come tu volessi rappresentare Dave, ma di certo qui l'hai reso reale :) Non avevo mai pensato ai precedenti che avrebbero potuto renderlo ciò che è, anzi, non ho mai pensato a lui in generale perchè... Uhm, ha toccato Kurt. E NESSUNO tocca Kurt. Ergo è finito sulla mia lista nera xD Ma dagli ultimi episodi della seconda serie ne è anche uscito, perchè si vede un lato diverso e beh, insomma, queste cose le sai anche tu.
Che adori il tuo modo di scrivere, lo sapevi già, e anche che ti trovi bravissima. Prometti bene, allieva, decisamente; anzi, direi che hai già superato la sensei :)
Quindi complimenti per questa fanfiction e per aver parlato di Dave (non avevo mai letto una fic su di lui, di solito ne parlano solo le Ku****skyers xD) in questa nuova ottica.
E grazie per avermi citato, per il Save ** Lo ammetto, ho avuto una rivelazione geniale con l'idea per il loro "Ship Name" u.u
Perchè HO DECISO, ABBIAMO DECISO. Sebastian salverà Dave e grazie, smetterà di girare intorno a Blaine che già dopo aver visto Uptown Girl mi viene voglia di prenderlo a pugni.
Davvero, anche se è cortissima mi piace un sacco la scena in cui si incontrano Sebastian e Dave in questa one shot ** Sono così dolci e adorabili ** E Dave è tenero *w* e Sebastian è figo xD Nella realtà non è così ma chissene importa, questo è il mondo delle fanfiction

Per concludere, ricorda sempre: WE BELIEVE IN SAVE.

Ti voglio bene :)
Un bacio :)