LIFE
di razlo

02/10/06, ore 01:52

Bellissima anche questa ff!

Ryashiro
11/07/06, ore 11:37

Rowina, sotto certi aspetti sono daccordo con te, tranne per una cosa: come puoi dire che non si può essere spavaldi? Mica tutti siamo uguali scusa! Non ci sono delle regole che impongono su come comportarsi! E mi da un fastidio dire agli altri come si devono descrivere certe situazioni!

10/07/06, ore 19:37

Ho trovato la tua storia per caso, ed una volta aperta ho iniziato a leggerla. Francamente non mi è piaciuta molto: ha la supponenza di trattare un argomento piuttosto duro e di certo non poco delicato con una spavalderia ed una tracotanza che poco si addicono al contesto, a mio modesto parere.
E' stilata rapidamente, brevemente, dà l'impressione di essere un riassuntino della storia, non la storia in sé.
Il potenziale per un buon lavoro c'era, ma perchè hai voluto risolvere tutto così di fretta, senza approfondire i tuoi personaggi, i loro reali disagi -perchè si disagio si tratta, quando si arriva a drogarsi in modo così disperato- e la loro storia? Avresti davvero potuto farne uscire una bella storia. E invece...
Prendi in considerazione l'idea di riscriverla: più approfondita, più descrittiva, meno spavalda ed audace, in modo che non dia l'idea di essere narrata dall'alto di uno sguardo sprezzante.
Un paio di uscite poetiche -come quella in commento introduttivo- ci sono.
Ciao, Rowina.

Giuls
05/07/06, ore 22:59

Ciao 3p!! ^^! Te l'avevo già detto ma secondo me la tua storia è bellissima! Corta, avventata in certe situazioni, ma molto profonda! BUona fortuna come scrittore! ciao nipotino! SMACK

05/07/06, ore 22:50

ciao! Trovo la tua fanfiction piuttosto interessante e lo stile piacevole e scorrevole, ma gli eventi avvengono troppo in fretta... sarebbe stato meglio se ti fossi soffermato su alcuni avvenimenti, come la morte della ragazza e i sentimenti del ragazzo per lei all'inizio della ff.. spero che tu non consideri quello che t ho scritto come insulti, dato che sono solo consigli ^^ ciau!