Kissin' under the rain.
di Clover GD

05/05/12, ore 15:58

Ciao!!!!^.^
Bellissima storia!!!! Sei la migliore GxT al mondo!!!xD
Mamma!!! La fanfiction è insuperabile!!!
Adoro tutto!!! A partire dall'ambientazione!!!! Il parco...
Poi fantastici i dialoghi! Ti giuro mi hanno appassionato moltissimo!!!

24/12/11, ore 14:42

Storia fantastica!!!
Luogo molto bello, personaggi fantastici....belissimo!
Chia
Ciao clo^^
Io e la chia abbiamo aperto un account^^
e... concordo con lei!
questa storia è bellissima!
Bye^^
Giuggi
(Recensione modificata il 24/12/2011 - 11:01 pm)

04/12/11, ore 13:55

Ooooooooooooooooooooh, dolcezzitudinicitissimissimissimissimisssimisssimiiiità *.*
looo vedi quanto sono bbbeeellisssimi! e anche se i fantasmi della TxG mi stanno perseguitando, *andate, via, via, brutti fantasmi innamorati!* hem, sì, comunque, sono belllissimi *.*
e tu, come al solito, scrivi davvero da dio *.*
mi piace un casino, come del resto mi piacciono tuuuuuttetuuuuuttissime le tue beeeelle storielle *.*
LoveLoveLove <3
ella_

13/11/11, ore 14:02

Io sono una sux tifosa di GXD, quindi questa storia mi piace molto
paprikokka902

11/11/11, ore 21:41

Dovevo commentarla!
Sin quando ho visto l'impostanzione della pagina mi ha subito attirato come storia.
Non sono una DXG convinta perchè molte volte cedo al fascino delle altre combinazioni, però quando ci vuole ci vuole una bella fic su di loro, e questa mi è piaciuta un sacco.
Per incominciare la descrizione dello sguardo di Ducan è la parte che mi ha coinvolto di più, forse io stessa (provando a mettermi nei panni di Gwen) ne sono stata vittima per tutta la fic!
"Raggio di luna" è stato geniale, troppo adatto a Lei in tutti i sensi (al contrario del "Raggio di sole" che rivolgeva a Courtney).
L'atmosfera selvaggia del bosco e della pioggia è perfetta per loro!
Mi è piaciuta veramente tanto... complimenti!

Due Di Picche

07/11/11, ore 16:48

nn è un granche! nn è un granche!!!!!!!!!allora che cos'è?(ok sto leggermente sclerando)
anche se ti piacciono di più le TxG e DxC,sai scrivere un sacco bn le DxG,comunque hai ragione,per questa storia andavano bn loro due,e dovresti scriverle più spesso,no scherzo se nn ti piacciono va bn,un ultima domanda,eri stata te a scrivere le storie nelle quali la ragazza poteva essere sia gwen che courtney?
By noemi666

06/11/11, ore 00:51

Clover la storia è davvero bella, (sopratutto perchè sono DXG)!
Comunque hai ragione certe cose le possono fare solo loro.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia ^^.

Saluti The Daughter Of Dark <3

05/11/11, ore 20:59

Avevo pensato di non recensire, un brutto evento mi ha rovinato la giornata.
Poi mi sono detta "Che colpa ne ha lei?  ...Nessuna! " e quindi eccomi ù.ù

La coppia non la sopporto, come te, mi pare di aver capito.
Sono una secondo cui "gli opposti si attraggono" e avendo a mente questa cosa preferisco vedere Gwen con Trent e Duncan con Courtney, ma non ti nascondo che anch'io sto provando a scriverci qualcosa.

Sicuramente non mi riuscirà bene come a te.

Insomma, non ti piace la coppia , ci scrivi  e ne risulta comunque una storia molto bella.

Le cose sono due;
o stai mentendo o la tua vena di scrittrice lo sta facendo per te!
Che sono pressochè simili..  ( Dettagli xD )

L'idea del parco, della pioggia, dell'atmosfera che si crea  è in dolce contrasto con le battute che i due si scambiano e con i loro comportamenti.
Alla fin fine sono Gwen e Duncan..
insieme...
è ovvio che finiscano per...  v.v

Mi rendo conto che risulterà un pò ( Ok. Basta dire cazzate...)  mooolto confusionaria come recensione.
Lo sono anch'io stasera perciò scusami, ma non riesco a scrivere di meglio...

Alla prossima, Faithfully.

p.s:
Ok, si capisce che la storia m'è piaciuta?
Perchè rileggendo il tutto m'è sembrato solo un'accozzagia di parole e pensieri...
Comunque, se non si è capito, lo scrivo per esteso, onde evitare..
 mi è piaciuta.
- Mi è piaciuta, Mi è piaciuta, Mi è piaciuta!  xD -

05/11/11, ore 20:16

Brrava.
Mi hai saputo stupire, in quanto mi aspettavo una porcata della serie: voglio scrivere una storia che non mi verrà mai bene e allora faccio qualcosa di sdolcinato da diabete, OOC e da imbecilli... una merda, in pratica.
Senza offesa, Chloe... ^.^'
Comunque devo dire che sei molto brava a scrivere in questo ambito, sembra che ti piaccia, o se non ti piace, mascheri molto bene lo schifo.
Ancora complimenti, è molto bella.
By Hid.
Ps Dritta nelle preferite!!!
(Recensione modificata il 05/11/2011 - 08:17 pm)

05/11/11, ore 19:02

Ciao Clover!
Sei stata molto brava a descrivere il contesto della fic, ma soprattutto mi è piaciuto in particolar modo il tuo stile di scrittura. L'ultimo pezzo è meraviglioso, davvero complimenti. Adoro questa fic!
In aggiunta, questa storia è stata scritta da una persona che odia la coppia GwenxDuncan, per cui trovo questa fiction ancora più speciale. Che dire se non rinnovarti i miei più sentiti complimenti?
Di nuovo bravissima. Questa fic finisce con un balzo nelle ricordate carissima :3
Un bacio e a rileggerci,

Ellen

05/11/11, ore 15:01

Che bella DxG!! sei stata davvero bravissima, anzi SEI bravissima a scrivere e ad esprimere le sensazioni e a descrivere i luoghi!! :) mi raccomando fai altre DxG che sono stupende!! :)

05/11/11, ore 13:36

Hmm...io solitamente dalle storie DxG giro al largo,sul serio,non ce la faccio proprio a leggerle u.u
Beh,però avendola scritta tu,ho fatto uno sforzo,visto che tu scrivi così bene *-*
Non a caso questa è la prima DxG che recensisco,e credo anche l'ultima u.u
Sarà che sono un'accanita DxC e TxG...
Comunque la storia è piena di emozioni,pur essendo su una coppia che non mi va a genio.Io ti ammiro sempre di più!Sei riuscita a scrivere qualcosa su una coppia pur non condividendola,cosa che a me non succederebbe nemmeno sotto tortura xD
Perciò,ottimo lavoro!
VαleCourtney95