Scrivo
di LaMiry

04/02/12, ore 19:41

Adorabile. Questa poesia è adorabile.
E' dolce e delicata, e in parte romantica.
Sinceramente in queste poche parole mi rispecchio molto, perchè anche a me mi capita di prendere penna e foglio quando penso a lui, o a chi ho amato. Anche solo per scrivere una semplice parola.
Molto bella, complimenti.
Baci, sweetPotterina.

05/11/11, ore 15:53

Ciao, premetto che non sono abituata a scrivere recensioni "Non positive" quindi mi scuso in anticipo per i "non complimenti" che ti scriverò. Insomma... Sinceramente credo che a questa poesia (che però a me semba più che altro una Nonsense) manchi qualcosa. Quel qualcosa che mi fa pensare "Ah, ma che bei pensieri, che bella fic!". Ripeto: scusa. Io non sono affatto la regina della scrittura, anzi, posso ben dire di essere una mezza calzetta, e anche se le recensioni che ho ricevuto nelle mie (poche) fic sono positive, credo benissimo di meritarne anche di critiche e se mai ciò dovesse succedere non me ne vergognerei; insomma può capitare di produrre uno scritto non particolarmente soddisfacente. Quindi ti consiglio di fregartene di questo scivolone, e di prenderlo come un qualcosa di utile per poterti migliorare in futuro. Cerca ti entrare più in profondità quando scrivi, non dico di dilungarti troppo, ma di cercare di toccare i tasti giusti. Buona fortuna (:
Lucia.