Adam, il duro.
di SoundOfSummer_

10/02/12, ore 19:44

HAHAHHAHAHHAH troppo forte sta storia!
Ma come ti vengono certe idee??
Ahahah stupenda!
aspetto l'8

25/12/11, ore 14:19

AHHAHAHAH!!! MA mitica questa FF :D
Daiiii che aspetti x il continuo?? Mi sto divertendo da matti :)

17/12/11, ore 13:54

Ma io lo sapevo che era la signora Betterman cioè.
Speriamo non entri in scena il vecchiettino che aveva una segreta cotta per lei ed è venuto per vendicarsi (?)

09/12/11, ore 18:13

L'unica cosa che riesco a dirti è OHHMMAIGUDNESS. adam in 4D? OMMIODDIO, tu ci vuoi far morire tutte, oh sì. ma la pisellata rotante? AHAHAHAHA ti giuro sto male! al prossimo capitolo ;)

05/12/11, ore 15:54

NO. ADAM IN PENSIONE. NO.
Cioè, a me piacerebbe vedere Adam che scuote la testa (?)
ODDIO POVERA SIGNORA BETTERMAN HAAHAHAHAHAHAHHHHAH SOFFOCO HAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAH
Immaginati le gigantografie di Adam sfjghbhfsdfgheg

Però è inquietante il finale eh.
Poi le finestre che si chiudono da sole oh.

Addio,

Tusaichisonoio

28/11/11, ore 18:28

Ci credi che non riesco a scrivere nulla? cioè ti giuro.
sto passando le mie ore ad immaginarmi Joseph, adam, e spermo. (?)
e mi vergogno pure a scrivere ste porcate, cioè AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH devo farmi una vita, lo so.
See ya soon.

28/11/11, ore 15:29

Non hai scritto che ha preso la piastra e si è piastrato pure i baffi, cioè i tempi sono cambiati (?) ùù

Comunque non poteva rimanere incinta la signora Betterman perchè è in menopausa. ùù

Eccheminchia ce frega di te, cioè leva tutti quei Bea che poi viene male la FF.

Addio.

22/11/11, ore 14:01

HAAHAHAHAHAAHAHAHAHAH
Cioè io immagino Ciosef che cerca di fare l'occhiolino e sembra un ottantenne con la cataratta(?)HAHAAHAHAHAAHAHAHAAH

No, ok ricomponiamoci (?)
Devo dire che questo capitolo era divertente ùù Ma non montarti la testa Beatrice.

Sparisco.

P.S.= mi devi ancora prestare il libro ùù

21/11/11, ore 17:50

Io non ce la posso fare. Innanzitutttto buonassera!
mi scuso precedentemente per la brevissima recensione uù
IO MORIRO' PRIMA DELLA FINE DELLA FF. Lo so ahahahahhaahha :)
Il titolo è fortissimo, can't wait per il prossimo capitolo!
LOL

19/11/11, ore 21:25

no cioè. 'improvvisò una mossa alla Bieber,' AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH ti giuro, sto morendo dal ridere! posso chiederti come ti è venuta l'AH-MMEEIZZZNG (amazing uù) idea di scrivere una FF del genere? Cioè, povero adam. Di quando stiamo ciarlando (?) di lui gli faranno male le orecchie. AHAHAHAHAHAHHA spero tu non abbia captato il doppio senso gigantesco che c'è in questa frase, anche se probabilmente l'avrai già fatto :p
Ma sai una cosa? Casualità della sorte mi sto ascoltando 'burnin' up'. E sto immaginando adam che va in fiamme.  E mi sta venendo fame. E sto ridendo. E ho capito che è ora di andarmi a spaparanzare sul divano.
Vaaabene, alla prossima! :)

19/11/11, ore 21:20

ODDIO AHAHAHAHAHAH tu vuoi farmi morire.
intanto buonasera u.u AHAHAHAHA ti giuro, mi sto ancora immaginando la scena e devo dire che mi piace molto  sto ancora ridendo. *si censura* non mi ero mai immaginata una FF del genere, né tantomeno avrei creduto che qualcuno potesse scriverla! ma sai ora cosa faccio? mi pappo l'altro capitolo e recensisco pure lì.
viva addaaaaam! ;)

10/11/11, ore 13:57

*Vomitata di gruppo*
*Denunciata alle puppliche istituzioni*
*riammessa la pena di morte in Italia*
*Altra vomitata di gruppo*

Tanto amorrrrrrrre
dalle tue RAGAZZE PREFERITE Marty & Clau <3
Ps: Tu a tedesco ti sei fatta i bigliettini!