Il Dtt. Edward Cullen - Il Seguito (Rosso)
di Ed4e

10/11/11, ore 22:54

Ma nooooooooooooooooooooooooooo....non puoi finire questa piccola fic in questo modo...ti prego!!!!!!!!!!!! io voglio sapere il "metodo" usato dal dtt Cullen per guarire Bella...ti prego...magari ci vogliono più sedute!!!!!!!!! no dai tesoro ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego!!!!!!!! comunque simpatica veramente...magari il Dtt. Cullen si è "inventato" tutto pur di portarsi a letto quel bocconcino di Bella...che bravo furbacchione!!!!! Bhè speriamo almeno che Bella ne approfitti il più possibile...sai cosa ci starebbe bene?! un bel pov Dtt. Cullen...dal primo incontro a quando la incontra in disco e durante e dopo la "cura"...sarebbe il top...solo per sapere cosa lo ha spinto a dare a Bella una cura del genere...pensaci...1bacio alla prossima

06/11/11, ore 21:36

Adoro indubbiamente questo Dottor Cullen/House :)
E' sveglio, spiritoso, divertente e tanto sexy xD
Mi piace anche il caratterino di Bella...Ed l'ha fatta innervosire e lei, orgogliosa, voleva farlo stare un po' zitto...ma mettere a tacere questo Dottore non è facile a quanto pare, e alla fine si è dovuta lasciar andare per forza di cose! E chi resiste?? :)
Brava, mi è piaciuto anche questo capitolo e inutile dire che voglio leggere ancora qualcosina di questi due!! Io attendo e se decidi di scrivere ancora sarò più che felice!!
Baci! ^^

06/11/11, ore 15:21

AAAAAAAAAH! Bellissimissimo! Divertente e bollente al tempo stesso, e mai volgare ^-^!
Complimenti, mi è piaciuta molto :D
E spero di leggere altre tue creazioni *-*

Cassie

05/11/11, ore 19:00

ehi ciao, ho letto entrambe le os e sono morta dalle risate in tutti e due i casi. la parte che più mi ha fatto ridere è quando lui inizialmente le tocca le tette e e fa il complimento ammiccante, in quel punto mi sono sganasciata dalle risate e anche la telefonata finale con rose. a questo punto credo che edward consigli a tutte le sue pazienti giovani e belle la stessa terapia d'urto e si propone con tutte come terapia stessa. bravissima mi ci voleva proprio una così, a presto bacio

05/11/11, ore 17:47

Beh che dire io continuo a ridere e penso che ogni tanto pure io ho un mal di testa da stress però il mio dottore mi dice che devo prendere una pillola e riposarmi.... mi dai l'indirizzo del Dott. Cullen perchè mi sa che il suo rimedio è il migliore...grazie
AH AH AH AH AH ciao al seguito

05/11/11, ore 16:47

Ciaooo.Quindi si rivedranno oppure lasciano che il mal di testa di Bella ritorni per rincontrarsi e aiutare di nuovo Bella???Però devo dire che Edward è stato l'unico uomo a far si che una donna smetta di avere tutti quei problemi che il corpo li mandava e li da proprio la diagnosi giusta.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso