Memories...you were always on my mind.
di Leuviah_Utopia

18/12/11, ore 16:01

eccomi cara! ti ringrazio tantissimo dei saluti che mi hai lasciato! =^.^=! Ho dovuto fare un pò mente locale per seguire la parte di Camelot, pensavo fosse la storia originale di Artù, non il telefilm, ma hai spiegato così bene la situazione ed il ruolo dei personaggi, la loro psicologia, che mi sono ricordata quel pò che avevo visto! Mi piace Damon con Morgana, che coppia bene assortita, sono capaci di tenersi testa...ovviamente lui prende schiaffi! non può proprio scamparsela, eh? ma poi vola via come uno splendido corvo nero nella notte..eh, Il Damon con occhi neri dei romanzi è il mio preferito. Non mi aspettavo di trovarti, era passato tempo..ora non vedo l'ora di sapere come evolverà, prevedo una storia lunga..a quando magie spettacolari?

15/12/11, ore 23:17

è'Eccomi al secondo giro di giostra.
Morgana e Damon si sono incontrati, cosa succederà ora?
Damon spiegherà a Morgana il vero motivo per cui lui è li?
Questa fic, questo cross over è molto massiciccio dato i personaggi.
Alla prossima
Buone feste, Aria

15/12/11, ore 23:03

Merlin e vampire diaries che si incontrano.
I miei tekefilm preferiti.
Adoro Merlino e Artu' e il mio preferito Di VD è proprio Damon.
Stara' cercando Bonnie o Elena?
Al prossimo capitolo
ARIA

25/11/11, ore 14:30

certo attira l'attenzione! conosco benissimo(che immodesta..) il ciclo bretone e leggere di Artù mi può fare solo piacere, anche se sinceramente Damon ce lo vedo parecchio fuori luogo, ma è abitudine, pensare che sia già stato trasformato nel 7° secolo mi spiazza..ma l'originalità va premiata! toglimi la curiosità, come hai pensato di unirli? ci saranno anche gli altri? e Morgana sarà la sorellastra di Artù o hai deciso un diversivo? e quanto sono seccante con queste domande?=^-^= se ti va, fatti sentire!