Colta sul fatto
di Nini91

19/03/12, ore 21:34

Ahahaha sto collassando. Innanzitutto buonsalve ^-^
All'inizio credevo che quando Tyler è entrato in casa, Lindsay era con un altro. Poi leggendo ho visto la "comparsa" della borsetta e lì sono morta dal ridere. Mi è piaciuta moltissimo, la stesura del testo è eccellente...che altro dire?? Niente è bella, continua così. Un bacione :*

04/02/12, ore 13:46

Ed eccomi, sono tornata piccola! [cit. Justin Total Drama] LOL
Beh, effettivamente questa fic è proprio demenziale ma... per la miseria, è geniale! *-*
Ho immaginato la scena per filo e per segno: Tyler che entra e "coglie Lindsay sul fatto", lei che cerca di giustificarsi in mille modi e lui che non le permette di parlare...e alla fine come si risolve la cosa? Che l' "amante" in questione era una borsa, ma non una qualunque: la borsa, quella che Tyler voleva regalare a Lindsay per Natale. Ma LOL! :D
Povero Tyler...chissà come c'è rimasto! x) Lindsay è proprio insaziabile in fatto di shopping, vero?
Lasciati dire poi che la prima parte, quella in neretto, sembrava proprio tratta da uno di quei film polizieschi dove bisogna costruirsi un alibi inattaccabile spiegando la propria versione dei fatti (ok, forse ho visto troppe puntate del Detective Conan.L.) oppure uno di quei film romantici dove lei è beccata a letto con il l'altro...ok,ok, basta con i filmini mentali romantici e polizieschi! XD
Comunque sia la storia è carinissima e se queste sono le "cavolate" che ispirazione detta, beh, allora ben venga! *w*
Adesso devo proprio salutarti, ci sentiamo presto. Ciao ciao!
PiccolaEco :)

08/11/11, ore 18:57

ahahahahah è fortissima!! e io che pensavo chissà cosa...
ahahahah Lindsay... cn i suoi soliti vizi xD
è bellissima complimenti!!
kiss

08/11/11, ore 18:53

ahahahahahahahahahahahahahah XD
sto cadendo dalla sedia XD
è troppo divertente XD
ciaoooooooooooooooooooooooo

06/11/11, ore 12:27

AHAHAHAHAHAHAHA XD bellissima io nn adoro la LXT ma qst mi é piaciuta tnt !! l'ultima parte é la migliore uno kissa k si crede e poi era una borsa X_D fantastica molto bella,cmnq é vero poche persone scrivono sulla LXT molto bella

06/11/11, ore 10:46

Come butta?
Sono Reiko Asagiri
una tredicenne che deve imparare a scrivere recensioni decenti XD
Lasciamo perdere
mi dispiace molto che avrai la mia recensione
ma questa storia è troppo carina e come non potevo non recensire ;)
ahahah...povera Lindsay, non ha saputo resistere XD
Non immaginavo minimamente che la discussione fosse per una borsa
In generale la tua storia è molto originale!!
Sinceramente è una cavolata ma una cavolata divertente( dovrebbe essere un complimento)
Le adoro le shot così.
Ormai tutti fanno storie deprimenti e romantiche sulla axh, dxc, e txg( e purtroppo anche sulla dxg)
sono di una noia mortale e sono tutte uguali!
Lei piange, lo rivede, se innamora, vanno a letto, rimane incinta , non sa se tenere il bimbo, lui la convince, si sposano e restano per sempre insieme fino alla morte!( come se nella realtà fosse possibile XD)
Queste sono le uniche fic che si leggono oggi e sono felicissima
di aver letta questa!
Perchè parla di una delle coppie più divertenti del reality( W LIndsay)
ed è molto scorrevole e divertente
bravissima!
La metto tra le ricordate,
dopo questa recensione lunghissima e noiosissima
passo e chiudo
Reiko
Ps: Spero che ne farai altre, le adoro troppo le storie così!
Non so con quali parole devo farti capire che mi piace la tua storia( io e gli aggettivi non andiamo molto d'accordo, in realtà non vado d'accordo con la grammatica in generale XD)

06/11/11, ore 09:04

Mi sono sbellicato dalle risate!Io credevo che Lindsay stesse facendo......con qualcuno e invece...una borsa!Come ti è venuta questa idea?!Ciao e continua cosi!

05/11/11, ore 22:00

Ahahahah! L'ho già letta, però l'ho riletta super volentieri, troppo forte! :D
Eh sì, il "tutto dialogo" con doppio senso incorporato, è una comicità ottima per le fic, poco ma sicuro!
Cioè, la borsetta?! Ma lol! Ahahahah!
Povero Tyler, voleva anche regalargliela a Natale! xD
Vabbè, adesso vado. Non ho molto da dire, ti ho già detto tutto ieri, ed ora non vedo il minimo difetto! ^^
Alla prossima, ciao! ^^

05/11/11, ore 19:44

ccccciao nini!!!!
ke bello...una fic sulla lxt!!
sono la mia coppia preferita...
non ci sono molte persone che scrivono su qst coppia...
ti adoro!!!
alla prossima...
Ely

ps:ti prego scrivine altre sulla txl!!
^^