Tourniquet- La mia tragica vita
di Angelo Osaki

06/11/13, ore 16:48

Oddio questa storia m ha toccato nel profondo!
Nessuno ha saputo nterpretare coe te questa canzone dalla tematica molto delicata.
il protagonista mi ha fatto molta compassion, ma purtoppo non è una finzione.
Esistono molte famiglie cosi, molti adolescenti ch per futii motivi ricorrono al suicidio..
Mi è piaciuto davvero.. è una OS che lascia il segno.
Darklullaby88

01/11/12, ore 20:35

Sono capitata per caso in questa one-shot, scritta veramente molto bene, forte, d'impatto, colpisce il lettore all'istante,,è vedo anche che ti sei ispirato a tourniquet degli Evanescence, canzone azzeccata al massimo Continua così, un saluto e se vuoi passa da me Un bacio DeliriumQueen

05/09/12, ore 16:02

Caspita,una storia piuttosto piena di sofferenze,in un certo senso rispecchia molto la canzone,l'atto del suicidio,ma da anche il messaggio positivo che comportandosi come lui si arriva solo a una morte precoce,e quindi bisogna evitare con tutte le proprie forze di sprofondare in una simile situazione.Tutto sommato la storia mi piace molto,niente errori,perfetta coerenza con la canzone,una situazione purtroppo non tanto "rara",e un significato molto profondo,davvero una bella storia,una delle migliori che abbia mai letto.

24/02/12, ore 22:17

Allora!
Che dire?
Scritta con passione,venuta dal cuore,in modo scorrevole,per essere una song fic
coinvolge e bla bla bla...

La punteggiatura è usata in modo molto corretto,sostenendo in pieno il ritmo della narrazione(ma come fai?!),
sei bravo(sì,te lo dico pure io perché è vero XD)e dovresti continuare con le Storie Originali(di cui la tua pagina è stracolma)!

Appunti:

"Quello che secondo il sangue è mio madre, ma che io non ho mai riconosciuto come tale...": hai messo madre invece che padre

"...alcuni sostenevano che fosse morta. Questo non l’ho e non lo vorrò mai scoprire..." : non solo hai dimenticato a scrivere "non lo so " ma hai messo "non l'ho". Se volevi mettere "non l'ho scoperto" fai pure,ma te lo sconsiglio
"Sì, infondo io mi merito la morte!" : avrei preferito "Sì,infondo,merito la morte!"
"...La mia anima brava la liberazione..." : hai scritto male "brama"
"Un consiglio ti do...": se avessi voluto farlo in rima,allora era okay ma,siccome non è così,faresti meglio con "Ti do un consiglio"

Baci
Ahrya(sì,sono la figlia della tua ex prof.ssa xD)

08/11/11, ore 14:59

E' un brano forte e di grande impatto emotivo, che f riflettere sulle persone che hanno subito un trauma di questo genere. mi è capitato a volte di sentire di gente come il protagonista del tuo racconto, che, come la fenice, si è rialzata dalle sue ceneri, un po' come una fenice. credo che queste persone siano doppiamente forti e in gamba, perché dal nulla si sono ricostriuti un'esistenza che prima non possedevano. tornando al tuo testo davvero complimenti, a presto,
Isaby94