Portami sempre con te
di Sparrowhawk

19/01/15, ore 11:10

QUESTA VA DRITTA NELLE PREFERITE.
Nella storia descrivi perfettamente lo stato d'animo del povero Crow. Poi il tuo stile e il modo in cui scrivi mi stupisce, mi è piaciuto davvero tanto. *u*

19/12/14, ore 20:35

Stavo banalmente spulciando tra le storie di Efp alla ricerca di qualcosa che attirasse la mia attenzione e: eccomi quì! A leggere su Fragile Dreams...
Ciò che ho apprezzato in quanto innovativo e scritto a dovere è come hai impostato il testo, ovvero dalla panoramica di Crow.
E' sempre interessante provare a vedere dal punto di vista dei personaggi che ci piacciono. Indubbiamente triste, per via della tematica, malinconico, tenendo conto dei sentimenti che Crow provava e sui quali stava riflettendo. Periodi corti ma efficaci, ho fatto tesoro di ogni frase e penso di aver imparato anche qualcosa!

24/06/14, ore 02:27

Oh cavolo... sto piangendo çç Mannaggia a te...
Comunque ho sempre amato questo gioco ed ho sempre amato Crow. La sua "morte" è stata dura da digerire ;w;
Scrivi davvero benissimo e sei stata in grado di...come dire... trasmettere le emozioni di Crow in parole in modo stupendo c':
Sono contenta che ci sia almeno una Fan fic su questo personaggio çuç

19/12/11, ore 20:42

"He's off."
"No. He's dead."

è evidente che crow sia il tuo personaggio preferito ^.^ traspare una grande affezione, nel bene e nel male.
dico nel bene perché è tutto ciò a cui ruota attorno questa storia, nel male perché mi sembra davvero, davvero troppo poco.
come hai detto tu è un personaggio che merita davvero una narrazione tutta sua, ma questa è troppo esigua per avere qualche elemento caratterizzante.
a me a comunque emozionato, ma solo perché ho ancora negli occhi la scena a cui si riferisce. ci sono buoni spunti, che purtroppo rimangono tali.
per esempio, la fotografia unico indizio del suo passato offre una traccia interessante da sviluppare, soprattutto per spiegare come Crow sia finito in quel posto a...
hem...