Piacere Hermione Granger, studiosa, responsabile ... e un pò incinta
di lunalba

25/08/12, ore 14:44

Non sono grassa, sono solo incinta ma daaai! Ahahahah idea geniale! Mai quanto l'intimo commestibile, ovviamente! Due gemelli *-* che cosa stupenda! Ma vogliamo parlare di Fred?! *tanto amore per lui* le ha fatto una sorpresa stupenda, la proposta di matrimonio era azzeccatissima! Vorrei averlo io un fidanzato così, invece mi tocca accontentarmi >.< sorvolando questo piccolo commentino, credo che loro insieme siano perfetti! Ispirano così tanta tenerezza! Che dire?! Braaaave!

25/08/12, ore 14:18

George, il solito inopportuno :') Questo è proprio uno dei capitoli che mi ha divertito di più, soprattutto quando avete descritto le reazioni dei ragazzi alla notizia! Ahahah Luna non si smentisce mai! E' un capitolo davvero molto carino, ovviamente i nostri futuri genitori erano molto preoccupati di dare la notizia al resto della famiglia, e come dar loro torto! Non oserei mai incorrere nella furia di Molly! Brave! ;)

25/08/12, ore 13:34

Ciao ragazze! E' da un po' di tempo che leggo la vostra storia, ma mi sono iscritta solo adesso quindi colgo l'occasione per recensire! Mi piace davvero molto, è scorrevole e lascia il buonumore! Ho sempre amato il pairing Fred/Hermione, e trovo questa storia davvero adorabile! Per non parlare di alcune parti in cui mi stavo proprio sbellicando dalle risate!
  Se fosse stato per lui l’avrebbe fatta uscire con una maglietta con una freccia circondata da lucine intermittenti per indicare la pancia ho seriamente immaginato la scena! Ma come vi vengono in mente?! :'D
E poi George (*occhi a cuoricino*) con i suoi regali!  SState alla larga, ho uno zio grosso che vi può uccidere ma quanto l'ho amato? *-*
Hermione mi fa una tenerezza assurda, ha così tante preoccupazioni per la testa! D'altronde, una sensibilità più accentuata è una nota caratteristica delle donne in gravidanza! E Fred (*si scioglie*) è così dolce e attento! Va dritta tra le storie seguite, non vedo l'ora di sapere come continua!
Se vi va, ho appena iniziato a pubblicare una storia, i protagonisti sono, ovviamente, i gemelli ;) mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!
Vado a recensire qualche altro capitolo della storia, ce n'era qualcuno che mi era piaciuto particolarmente! Spero che aggiorniate presto! :*

19/08/12, ore 12:04

Sempre la solita Luna. Io la adoro, e credo di adorare anche il Cicciocorno Schiattoso. Dirlo tutto d’un fiato funziona, vero Fred? Ci voleva un po’ di tatuto però. E sempre viva Luna, riesce sempre a dire qualcosa, anche nei momenti più difficili! Riguardo agli altri, credo che l’abbiano presa strana, insomma tutti imbambolati! E ora è il turno di George. Secondo me Ron è geloso comunque.. Ginny è contentissima invece! Riusciranno a dirlo ai loro genitori? To be continued. Ok stop! Il momento del verdetto si avvicina: sarà una condanna a morte? Lo scopriremo nella prossima puntata. Il solito burlone George, seconde me Hermione inizia ad odiarlo. Certo che però inizia proprio ad esagerare, forse Fred lo ammazzerà! C***o però, ora esagera, forse è meglio se la smette! Oh, il momento della verità. Wow, tatto zero, anzi sempre sotto zero! Accidenti, non l’hanno presa troppo bene, e hanno fatto piangere Hermione. Meno male che c’è George che li difende, e Ginny che si becca le occhiatacce perché vuole che sua nipote sia femmina. Se sono sopravvissuti a mamma Weasley, sopravvivranno a tutto! Ok, Fred e Ron si rincorrono, e meno male che c’è George che sdrammatizza! Bene, credo di aver detto tutto.

19/08/12, ore 00:31

Uh... sono mezza addormentata ma mi ero messa in testa che dovevo finire di leggere, perciò...
Quattro brevi considerazioni sul capitolo:
1) i pannolini magici sono la cosa più figa del mondo.
2) Adoro Luna Lovegood
3) hermione si fa troppi complessi in merito al pancione
4) state attente agli errorini grammaticali, tipo "accompagniamo"

Bel capitolo...
ora però vado a letto.
Aggiornate presto, mi sento coinvolta nella storia!
Spero di potervi fare recensioni un po' più ricche di opinioni prossimamente, scusatemi ma stasera sono stanca.

Write to efp soon, babies...

19/08/12, ore 00:16

Questo è il capitolo più bello della storia.
Mi è piaciuta molto la fiaba che è stata inserita all'interno, e... george Weasley e le sue missioni era senza dubbio strepitoso. <3
Ho trovato un nuovo aggettivo per la vostra storia.
So che non centra con quello che vi devo dire, ma trovo questa storia profonda.
L'ho scoperto leggendo la fiaba.
E poi facendo più attenzione ai testi.
Ci mettete delle bellissime frasi.
Sono dell'idea che la storia può ancora migliorare, ma ogni volta che leggo un pezzo in più scopro una nuova qualità. <3
Poi... Keira! Dylan! Robert!
oddio, sono tra i miei nomi preferiti!
Quando vi avevo dato i miei consigli avevo citato solo Keira, ma nel frattempo mi è sorta la passione per Dylan... E Robert non può che piacermi, in onore di Plant, dei Led Zeppelin.
E' stato bello vedere questi nomi nella storia.
Oddio, dto morendo di sonno.
Prima però leggo l'ultimo capitolo.

18/08/12, ore 23:54

Ciao:)
Sì, sono la critica odiosa.... :)
Scusate se non mi sono fatta sentire per un po',ho visto che avete fatto un sacco di aggiornamenti... ma prima c'era il mare, ora i compiti... non ho più mezzo secondo.
Ora, non dovete spaventarvi questa volta, non ho nessun poema epico da scrivervi.
Sono stanchissima, mi limiterò a farvi sapere che ci sono ancora e che non vi ho abbandonate.
Mi sento ancora in colpa per la recensione neutra che vi ho lasciato. Più la rileggo più mi dico che sono una saccente.
Perchè ora che vado avanti devo confessare che mi appassiono molto alla storia.
In effetti è un'idea molto carina e tenera.
L'ecografia, la relazione della coppia, i bambini... insomma è una cosa che diverte e coinvolge:)
Strana la versione in cui Hermione stima Luna... sono i miei due personaggi preferiti e mi piace vedere che per una volta Hermione accetta Luna per quello che è. Di solito era fin troppo scettica nei confronti della Lovegood, e me ne dispiacevo.
Che bella la roba dei bambini... <3
Ora corro a leggere il sesso dei gemellini! *perchè c'è nel prossimo capitolo, vero???*

Il Gufo

18/08/12, ore 13:41

Bellissimo capitolo, questa storia mi coinvolge sempre di più. sono contenta per averla iniziata a leggere. Sapete come avete fatto per convincermi? Il titolo, è davvero il massimo, non potevate scegliere titolo più adatto, davvero! Mi ha subito ispirato a leggere la storia. Comunque tornando alla storia appunto, e precisamente al capitollo, devo ammettere che è ztupendo. Insomma, le battute di George sono fenomenali. E Hermione, fantastica!

18/08/12, ore 11:29

Bellissimo capitolo, complimenti. Insomma, siete davvero brave. Non so davvero cosa dire. Anzi una cosa la so: Mirtilla non si fa mai gli affari suoi! Comunque, scherzi a parte, complimenti davvero, perché sta uscendo una storia davvero carina, e mi raccomando, continuate, perché io sono davvero curiosa di sapere come va a finire!

18/08/12, ore 11:23

Wow, non avevo mai considerato la coppia Fred-Hermione, però è davvero carino, anche se devo dire che la notizia della gravidanza ha schioccato anche me!

01/08/12, ore 15:26

Che bello avete aggiornato! Non vedevo l'ora!
Questo capitolo e' davvero bello anche perche' mostrate i timori e l'imbarazzo delle neo-mamme ovvero di Hermione. Anche il fatto di Ginny che organizza un festa dove Fred e Hermione ricevono molti regali cosi' che i loro timori di non potersi permettere molto svanisco e' molto bella. Be' buone vacanze e al prossimo capitolo ;)
Sognatrice99

31/07/12, ore 13:37

wow, scrivete proprio bene... ma come fate a mettere insieme le vostre idee? siete due persone diverse, deve essere molto difficile... complimenti! :-) troppo divertenti le reazioni di tutti all' invito di Jane... e poi... mi sono commossa al regalo di Luna... proprio bello: sembra molto strano, ma in realtà è bellissimo. Sai, secondo me rispecchia un pò il suo carattere. Mi dispiace che ci abbandoniata tutti per un pò, voglio il prox capitolo super lungo!!!

30/07/12, ore 21:25

Ei, Vale e Bianca, eccomi qua, vi sto facendo una cortesia come dice il cartello ù.ù Scherzo, siete sempre fantastiche, ve le meritate le recensioni! Comunque, sono già triste perché per un paio di settimane non aggiornerete, ma vi prometto che leggerò non appena pubblicherete!
Un bacio, anzi due (uno a testa),
Lena

27/07/12, ore 17:03

Ok, una femmina ... Bene, molto bene xD
George è incredibile quando dice che in pratica le farà da guardia del corpo, povera piccola! xD
Cmq aspetto con anzia il prossimo capitolo.
Baci
Emma111

27/07/12, ore 00:36

Bianca e Valentina, ora vi ucciso, giuro. Volevo la sorpreeeeeeeeesaaaaaaaaaaaaa. Uff.... vabbè, vi perdono, e continuerò a leggere la fic... Oh, aspettate, c'è il mio ego rompiscatole che vuole farvi i complimenti, e dice che siete stupende e non vede l''ora di leggere i prossimi capitoli... che svitata.... A presto, rovinatrici di sorprese!
Lena

p.s.= il mio ego dice che vi adora!