Gloria Aeterna
di _Lightning_

20/06/13, ore 13:27

Oddio. È. Meravigliosa.
Cazzus non ho parole.
È talmente perfetta, non ho trovato una frase che stonasse. Poi il finale! Mi ha lasciata senza fiato, giuro.
Mi emozionava in maniera addurda mentre leggevo.
Va tra le ricordate. Merita, assolutamente.
Davvero davvero complimenti, non avrei saputo fare di meglio.
Un bacione♥♥♥♥

13/05/12, ore 00:14

Proximo, quando compare nella storia, sembra messo lì giusto perché ci vuole, nell'economia generale, qualcuno che si faccia carico di certificare il passaggio di Massimo dallo status di generale fuggiasco a quello di schiavo. In verità il personaggio ha uno spessore umano ben maggiore di quello che ci si aspetta da uno che sfrutta il sudore ed il sangue di uomini senza futuro. Alla fine si dubita persino che siano stati i soldi del senatore a pagare davvero la libertà dell'Ispanico. Vedo con piacere che che non sono la sola a nutrire questo sospetto.

14/11/11, ore 00:02

Ma guarda un po' che cosa trovo qui: una nuova storia a tema "Il Gladiatore" scritta proprio da te!!! *_* <3 <3 <3

Cuoricini e faccine sognanti a parte, pur non essendo mai stato a Roma (infondo sono un Lord britannico!!) adoro tutto ciò che ha a che fare con l'Impero degli Imperi, e ADORO il tuo modo di scrivere!!! Bellissimo e piuttosto particolare (anche se non avessero la firma credo proprio che riconoscerei le storie scritte da te)!!

La citazione iniziale è stu-pen-da!! Eh già, non so come tu l'abbia trovata, mi fa venire i brividi!! Ottima scelta!!! XD

Hai reso il personaggio di Proximo in modo perfetto. E non è una cosa facile data la complessità del soggetto. Insomma, è un uomo che ne ha viste tante, e adesso si accorge che Massimo è migliore di lui. Mi è piaciuto leggerlo invidioso del giovane gladiatore da lui stesso allenato.

Una conclusione incredibile!! Mi sto commuovendo... non ho parole... complimenti!!!
A presto, Light!
Lord Cutler H. Beckett

12/11/11, ore 14:39

Bella storia. Mi fa piacere leggere ff sul Gladiatore, dopo averne scritte tante...Mi è piaciuta la trovata di raccontare dal punto di vista di Proximo (abbietto speculatore all'inizio del film, ma la carogna trova la sua redenzione alla fine). E mi è piaciuto lo stile aulico, un po' "antico" che quasi ti permette di respirarlo, l'odore di Roma...Brava!

06/11/11, ore 00:13

Ma certo che ci sono!
Questo personaggio mi ricorda molto Galdaf... *ormai prendo sempre lui come stampo XD*
Lo adoro come personaggio, penso che abbia una psicologia molto interessante e soprattutto misteriosa, ergo, fan-fiction da scrivere :D
Che ti beto a fare? Non c'è bisogno di correzioni qui ù.ù
"La mia bambina cresce e salva la cina! (cit. Mushu)"
Dicevamo... ah, sì!
L'unica cosa che vorrei farti notare: "E così era stato" "Imprevedibile." Credo che tu qui ti sia scordata un punto o due punti o addirittura i tre puntini di sospensione, sennò non avrebbe senso andare a capo XD
Per il resto è assolutamente perfetta, niente da toccare o ridere.
Noto sempre con molto piacere quanto tu riesca ad immedesimarti nel personaggio con la prima persona, è una dote, non penso che tutti ce l'abbiamo. Fanne buon uso <3

_ Shadow _

P.S.: Come sempre non hai risparmiato le frasi fighe e ad effetto. Brava, rendono la lettura più... assai XD