Il Diamante Azzurro
di Kinpatsuchan

15/04/11, ore 20:45

Carina questa ff davvero molto romantica, sei stata davvero brava ed hai accentuato molto i sentimenti dei vari personaggi, complimenti questa ff mi è piaciuta molto soprattutto perchè alla fine tutti hanno avuto una "specie" di lieto fine(mi riferisco a Konguseki e Shinju) perchè gli altri hanno praticamente realizzato i loro sogni. ancora complimenti per questa fic ciao...................

*_*wow
13/10/06, ore 18:40

ke bella!complimenti all'autrice!!!!!!!!!!!!!

14/09/06, ore 22:02

Kimpaaaaaaaaa!!! Mi era sfuggita questa storia stupenda!!! E' possibile??? Vabbè l'importante è averla trovata! Davvero complimenti mi piace tantissimo (un' altra ff tra le mie preferite! iniziano a diventare tante!) Mi raccomando aggiorna appena puoi (io nn dovrei dirlo ma nn fa niente) Ancora bravissima!!! Baci a presto!!!

14/09/06, ore 13:48

cm puoi dire che questo chappy è pessimo??!!è stupendo!!!dico davvero...^^ continua così...baci

12/08/06, ore 17:40

ciaooo :D è da un po' che leggo questa ficcy solo ke sono una mega pigra e finora non ho mai commentato , comunque volevo dirti che questa fiction è fantastica e mi piace molto !!! Bravixxima !!! Continua cosi bacyo

09/08/06, ore 13:38

ma che domande fai??inu e kaggy staranno insieme per sempre......vero?!?^^ comunque questo chappy è davvero triste....povero inu...mi fa piangere....sig sig...beh brava!!!aggiorna presto!!!kiss

05/08/06, ore 15:37

molto molto bello questo chappy!!!mi è piaciuto molto...^^ eh eh...beh alla prossima!!aggiorna presto!!bacione!!kiss kiss

02/08/06, ore 17:40

scusa se nell'ultimo chappy non ho recensito...beh ovviamente sono belli come sempre....ma vuoi dirmi che questa è la fine?!?ma ci sono altri chappy vero?!kiss e hola!! kessachan

Francesca akira89
02/08/06, ore 00:59

Ficcina graziosa, anche se per certi versi mi pare un po' confusa... E il finale alquanto brusco, mi pare lasciata a metà... Cmq questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più, specie la parte:
"- Sai che mi sembri diverso dal solito, Shippou? - È la vecchiaia, somma Kaede…"
XD
Ma Sirius non è moro? O.ò

25/07/06, ore 12:06

caspita...che chappy!!!kaggy comunque non ce la vedo per niente bene con Hojo (non mi ricordo mai come si scrive...^^)....inu ovviamente è sempre il migliore...beh aggiorna presto!!hola!kiss^^

23/07/06, ore 10:38

ma noooo!!Inu!!!!!!sig sig che tristezza.....oddio adesso cosa succederà??aggiorna prestissimo!!!hola kiss

20/07/06, ore 12:31

ehila!!bene bene...un pò di sangue dici?!Beh spero vivamente che non siano kaggy o inu a essere in pericolo di vita....^^....maledetta Kikyo!!!Grrr che rabbia quella zombie...se tocca inu anche una sola volta....ok ok non pensiamoci!!aggiorna presto!!hola!

17/07/06, ore 11:44

beneeee finalmente inu e kaggy si sono baciati!!!che bello!!!beh comunque ancora un pò di guai ci stanno più che bene....basta che però alla fine stiano insieme!!mi raccomando!aggiorna presto!hola

13/07/06, ore 11:54

wow!!!poveri kaggy e inu...chissà cosa succederà nel prossimo chappy!!!beh ovviamente si spera che finisca tutto bene...dunque aggiorna prestissimo!!!hola!

13/07/06, ore 10:50

Praticamente sia Inu che kaggy stanno vivendo due illusioni separate! mamma che kasino! Brava! Aggiorna presto! **kiss**