Just around the corner
di Mirokia

06/11/11, ore 23:08

Ma tu sei tutta fuori!!
Sono qua che sto squittendo come una stupida!
No, ma sul seiro, tu pensi che sia in grado non di amare qualcosa che esce dalla tua adorbile testolina? No, seriamente... le tue Kurtofsky per me rimangono sempr ele migliori in assoluto. I tuoi Kurt e Dave ai miei occhi sono semplicemente perfetti: realistici, credibili e ogni volta sei in grdo di offrirmi una storia nuova, diversa e indubbiamente originale... ora dimmi cara come faccio a non amate te e tutte le tue storie?! XD Un tuo aggiormento è sempre in grado di mettermi di buon umore.
La storia è bellissima sotto ogni punto di vista, non hai idea - o forse un filino sì - di quanto mi piacciano i tuoi persoanggi e le tue trame... bella, bella, bella, promossa pieni voti, complimenti =)

06/11/11, ore 14:39

Ma bene!!! Ora so che tu puoi anche spezzarmi il cuore e poi riattacarne i pezzettini in un colpo solo...
Scusa, non sono in grado di recensire oggi, per un mio stato di sovreccitazione dovuto ad un particolare avvenimento..... ti basti sapere che ho messo la storia fra le "preferite" e che AMO pazzamente e incodizionatamente quello che scrivi, sempre.
GRANDIOSA, prima o poi mi deciderò a farti una statua d'oro ad honorem!!!

baci,
Frankie <3

06/11/11, ore 13:53

E'... bellissima. Sul serio è davvero troppo troppo bella e io come al solito non so cosa scriverti perchè mi lasci senza parole. ogni santa volta mi lasci senza parole e come fai lo sai solo te u.u
Mi è piaciuto tantissimo il deja vou (chissà se si scrive così) e il modo in cui Kurt si senta abbandonato dopo la partenza di Dave.
Ma l'ultimo paragrafo è semplicemtne adorabile perchè riassume in poco quanto le cose abbiano ripreso la piega giusta e la frase da titolo è... heartbreaking <3 e lo scriverei in italiano ma in questo momento non ho assolutamente idea di come si dica, ma mi ha lasciato un sorriso ebete in volto perchè è troppo troppo tenera :3
E' sempre bello leggere queste storie pucciose, siamo pochi ma dobbiamo cercare di rimanere uniti! almeno qui su EFp quando è raro trovare qualcosa kurtofsky o almeno simpatizzante davey caro u.u quindi sì, ho scritto una marea di roba senza senso per dirti che tutto ciò è adorabile e che adoro da matti leggerti :)
Un abbraccio cara, questa finisce tra le preferite <3

06/11/11, ore 12:50

È cattivo mettere una fic nei preferiti e non recensire, quindi eccomi qua, uh.
Non m'importa cosa dicono. Non c'è fic che può riuscire così triste da una che di solito ne fa di stampo comico, specie se questa è una stupida Chiaretta che fa solo la stupida 24/24 7/7.  E questo è perché per te è semplicemente facile farlo. L'ispirazione ti cade dal cielo. Prestamene un po' ;_;
Tristissima e toccante. E David abbronzato <3 I want it.