Make you feel my love
di Giuly_93

10/02/12, ore 20:11

per essere la tua prima ff sei stata molto brava *_* mi è piaciuta :) la scrittura era fluida e non era per niente smielata ma hai saputo cogliere in pieno il loro rapporto! bravissima :D

06/11/11, ore 21:39

UUUUU.. Una nuova scrittrice! Mi piace! :)
Benvenuta innanzitutto!

Complimenti davvero per la storia. Non è romanticosa e mielosa, ma è perfetta cosi come l'hai scritta.
Sai.. a volte lo studio può servire per scrivere qualcosa di interessante.

Adoro il fatto che anche tu hai notato come prende con le due mani il bicchiere di caffè Beckett.
Durante Nikki Heat è stato bellissimo! *-*

Mi piace il fatto che lui adesso sia anche suo partner per le scartoffie, e per la vita!

Ammetto di esserci rimasta male quando ho letto che lei gli da un bacetto.
Non me lo aspettavo proprio!
Complimenti davvero!
Torna a deliziarci con un'altro storia!
A presto.
Bacioni, Madeitpossible!

06/11/11, ore 14:48

Ciao, e benvenuta in questo covo di matte!!!
davvero carina!
Castle che si precipita da lei in piena notte, solo per vederla, è proprio da lui!
cosa che mi ha stupito è invece che lui si metta a compilare le scartoffie! farebbe di tutto per lei, è vero... ma credo che questo riuscirebbe, con quelache stratagemme ad evitarlo comunque!
alla prossima, complimenti
baci

06/11/11, ore 12:27

Giù, per cosa sta? Giulia? Giusy? beh mi piacerebbe saperlo, ma se nn vuoi ti chiamerò semplicemente Giù:)

Allorapunteggiatura ok, direi.
Miele, zucchero e derivati? Li adoriamo, specie quando si tratta di quei due tontoloni, che nn si decidono.
Qui ci definiamo "apine", ma siamo capaci anche di essere signore oscure :>

E' una shot dolcissima, come hai detto tu, all'inizio mette un pò di malinconia, ma una malinconia delicata, che è mitigata dall'amore di Rick.
Non fai capire subito che stanno assieme, ma alla fine è una gioia...e Rick che scrive scartoffie...beh! Se questo non è amore!!!

Spero di rileggerti presto

Ciaooooooo
R

06/11/11, ore 12:22

Benvenuta! Io sono Marta ed è un piacere conoscerti.
Allora inizio col dire che una volta che inizi a scrivere su Castle puoi provare quanto vuoi, ma non riuscirai mai e poi mai a disintossicarsi. Insomma se Kate è la droga di Rick, Castle è la nostra. Capisco la tua emozione, è quella che provavo e provo tuttora io quando aggiorno anzi, se ti devo dire tutta la verità la prima volta ho pensato "Ma che caspiterina sto pubblicando?" io sono insicura di mio infatti se almeno in due non mi dicono cosa ne pensano senza peli sulla lingua non pubblico. Comunque tutto questo per farti i miei complimenti e dirti che io le uova marce me le risparmio per la prossima volta. Ancora benvenuta in questo mondo di pazze, a presto,
Marta

06/11/11, ore 10:12

sei nuova? Benvenuta!!!
qui nella sezione di Castle non vediamo l'ora di leggere nuove storie e accogliere nuove autrici!
la tua storia è davvero carina e simpatica, brava!
Ormai l'amore di Rick x Kate lo sentono anche i mattoni del distretto! aspettiamo con ansia che quel muro cada per vederli insieme come nella tua songfic!

un bacio e scrivi ancora!

Ivi87

06/11/11, ore 09:43

Ooooh... *_* Il mio pulcino apre le ali e vola per la prima volta! *_*
Che dire? Sai perfettamente che adoro Castle e credo che non sia uscita per niente dai personaggi originali. Mi piace davvero il modo in cui l'hai scritta ed il fatto che non abbia pubblicato solamente qualcosa di breve ed anche il fatto che abbia scritto una "song", perché non è facile! :D Si, c'é tanto miele, ma sai benissimo che a me il miele piace tanto... *_* E poi sai,anche, che amo il caffé e la pioggia e Richard... *_* XD Come inizio credo che sia davvero perfetto! Non vedo l'ora di leggere qualche altra cosa di tuo! <3