Counting The Days To Meet You On The Other Side
di KlodRequiel

03/09/13, ore 12:04

Beh? E' passato praticamente un anno dall'ultimo aggiornamento! Che aspetti ad aggiornare? Sono curiosa di sapere come andrà a finire!
A parte questo tuo enorme ritardo, la tua storia è davvero bella! La trama è intrigante e originale!
Ho letto anche la ff precedente a questa, e devo dire che è scritta molto bene!
Aspetto con ansia i nuovi capitoli,
Tua Firebolt96

12/03/12, ore 17:00

bel capitolo!
:D
Spero di leggere il seguito presto!
ciaoooooooooooo

28/02/12, ore 18:06

Harry sei un genio °-° c'èè io al suo posto non avrei saputo rispondere DD: comunque è vero non tutti fanno peccati e se li fanno spesso cercano di rimediare con delle buone azioni , bel capitolo , continua presto..bacii.

19/02/12, ore 23:49

Bene bene!
dopo quest altro capitolo ti dico che non vedo l'ora che posti il seguito!
baciii
a prestooo!

19/02/12, ore 23:47

Eccomi qui a recensire!
Bel capitolo!
Complimenti!
Scusa il ritardo per la recensione XD

16/02/12, ore 23:21

Bello ^^ chissà come ci saranno rimasti male quando nello specchio non hanno visto nulla xD continua presto , bacii.

06/02/12, ore 18:37

Bellissima storia :DDD ho letto anche la prima *-* davvero davvero ma davvero bella ù_ù spero continuerai presto , bacioni Lady Jewel.

31/01/12, ore 18:57

Perchè Draco va via da soloooooo!?!?!  :-O
Scusami uno sfogo momentaneo! xD
Comunque capitolo molto intenso! Complimenti
Ma secondo me è meglio scrivere "verso Harry  ormai svenuto" o qualcosa del genere, piuttosto che "verso lo svenuto Harry", non lo so mi suona un po' male "lo svenuto Harry"
ma è un parere personale! ^-^
Comunque bravo, aspetto l'altro capitolo!

Alla prossima! ;)

25/01/12, ore 22:06

Ciao, ho letto il capitolo e ti dico subito che mi è piaciuto.
Mi sono chiesta il motivo per cui hai deciso di mandare Draco da solo a caccia del terzo demone.
Non era meglio aspettare che si fossero ripresi tutti?
O stai preparando un capitolo al cardiopalma con tanto di "arrivano i nostri"?
A presto.

P.S. Mi sbaglio o ti sei ispirato al settimo cerchio dell'Inferno dantesco per la descrizione di Fulmen?
In ogni caso mi è piaciuta l'idea.
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 11:16 am)

19/01/12, ore 16:21

Un capitolo che ha stravoloto le regole :D
Non credevo che Azrael facesse la mossa di liberare la citta :D
ma... non  mi convince, secondo me ha un piano :P
comunque mi è piaciuto
al prossimo capitolo ;)

17/01/12, ore 13:08

Ciao, ieri mi sono imbattuta nella tua precedente fatica che mi ha incuriosita per l'idea di un nuovo smistamento.
Ho letto anche ciò che hai scritto finora e devo dire che trovo la storia molto interessante, soprattutto adesso che sei entrato nel vivo dell'azione.
Trovo utile l'inserimento dei sub capitoli, quasi fossero una voce fuori campo che fornisce informazioni, anche se il fatto di metterne due consecutivi rischia di fare perdere il filo del racconto.
Comunque bravo. Mi auguro di leggere presto la continuazione.
Ciao e buon lavoro
Dany

15/01/12, ore 11:30

Ciao girovagando nel sito ho trovato la tua longfic e mi è venuta la curiosità di leggerla.
come prima cosa ti dico subito che l'idea è molto originale, non ho mai letto nulla di simile.
E proprio per questo ti metto una recensione positiva. Io sono pro-recensioni, perchè noi autori spendiamo tempo a scrivere per il nostro divertimento e per quello dei lettori, quindi una recensione positiva o negativa che sia, fa sempre piacere averla.
Comunque, detto questo, ti volevo dare dei consigli stilistici.
Il testo sembra un muro di parole, ti consiglio di staccare i dialoghi andando a capo per continuare a scrivere perchè così si fa fatica a leggere e a capire chi parla.
I numeri è meglio scriverli a parole, quindi: quattro, sedici... ecc...
Per il resto la trovo una storia interessante e spero che continuerai a scriverla, non ti nascondo che sono un pò curiosa di leggere il continuo.
spero che non ti senti offesa per i consigli che ti ho dato, ma ti ho detto quelle cose per aiutarti.
Spero che riceverà più recensioni questa storia.
alla prossima
polli ;)