Soul Eater: the third Gorgon
di MadLucy

28/11/11, ore 21:29

Altro che pazzia, secondo me il problema di Arachne qui è la gelosia... ed è anche giustificata, viste le intenzioni che Asura ha mostrato verso Shaula! Comunque la descrizione della sua pazzia è perfetta, adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Capitolo scritto benissimo come al solito, e la protagonista è un personaggio che mi piace sempre di più. Per quanto riguarda il seguito... scrivilo, scrivilo! Le assurdità mi vanno benissimo!

28/11/11, ore 18:27

E va bene...
La mia tesi è andata a farsi
benedire e devo aprire gli occhi alla realtà, Arachne non è troppo superficiale per precipitare nella follia,e questo capitolo ne è una prova.
Così una delle sorelle Gorgon è morta,mi dispiace per lei...Bwaaaahah,che stupidaggine,io che sono in pena per...Ah,ahahah!
In realtà non è che mi dispiace poi molto,solo che ne sarebbe uscito un triangolo amoroso interessante,ArachneXAsuraXShaula,divertente!
Ma si dai,passiamo alla nuova generazione,che tanto noi tuoi folli lettori saremo disposti a recensirti lo stesso,*W*le novità!
Capitolo moooooolto buono,è perfetto come al
solito,quindi...BRAVA!
Baci,
Death_Fanny;>

27/11/11, ore 17:14

Ciao! Complimenti per questo capitolo (e per quelli precedenti che non ho commentato). Shaula e Asura... wow! Passo avanti gigantesco! Anche se la nostra streghetta dovrebbe smettere di cancellare quello che prova...
Crona: dolcissimo come al solito! Vince il mio premio per "il personaggio più carino e coccoloso della storia" (premio che consiste... uhmm... diciamo nel piacere di averlo ricevuto XD).
Quale sarà il piano di Shaula? Non vedo l'ora di saperlo! Complimenti ed aggiorna presto!

26/11/11, ore 20:27

Scusami se non ho potuto recensire il capitolo precedente, ma l'ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto tantissimo! Ma ora direi di parlare di questo!
Questo significa che è l'ultimo capitolo?! Se è così devi fare assolutamente il seguito! Non riesco a non sapere come va a finire. Mi dispiace che Shaula debba partire e lasciare Chrona, ma infondo lui ha i suoi amici :) E spero che Shaula che la faccia a compiere la sua benedetta vendetta contro le sorelle!
Non so cosa tu intenda come Nuova Generazione, però penso che sia una buona idea fare il continuo, sembra interessante! Fammi sapere di più ;)
Ti prego, aggiorna presto :P
Alla prossima ^-^
Un bacio!

26/11/11, ore 19:22

Cia-ciaoooo Lucy!
Rieccomi puntuale come al solito!
Allora prima di dire o fare qualcosa io ti dico
cosa penso del seguito che vuoi fare,
secondo me sarebbe un idea interessante l'ambientazione nella nuova generazione,anche
se non vorrei leggere spoiler...
Consigli a parte,secondo me Shaula
è un pochino impazzita,una che mette tutte le
affermazioni cancellate nega a se stessa l'evidenza dei fatti,il che vuol dire che non
è molto sincera e non ha stima del suo io interiore...Shaula tirati su che Crona
conta su di te!
La grammatica è perfettissima,e anche tra
descrizioni e trama sei andata alla grande!
Bacioni,
Death_Fanny;P

25/11/11, ore 23:15

Mamma mia povera Shaula! Asura ha dato il meglio di se stesso con la sua fantomatica follia!!! Ha distrutto l'intero bagno .... Wow che forza, nammeno Stein era così violento. Comunque, brava mi piace questo capitlo continua così!!!! ;)
(Recensione modificata il 25/11/2011 - 11:16 pm)

25/11/11, ore 18:54

Oh Lucy!
Ma...cosa è successo a Shaula?!
Non posso crederci,che Asura l'abbia contagiata con la follia?!
Potrebbe essere successo che mentre si baciavano qualcosa
si è impossessato di Shaula,fatto sta che io sono
sicura al 100% che ci sia di mezzo lo zampino del Kishin!
Mentire spudoratamente a Shaula non riesce,per questo somiglia al nipote,
e quel pazzoide di Stein se n'è accorto,a lui non sfugge mai niente...
Dovrebbe fare il poliziotto,ha un intuito pazzesco!
Sono preoccupata per Shaula,si era anche fatta
male in quel mare di sangue,se qualcuno
ha davvero il controllo su di lei
è moooolto potente!
Da tutti i punti di vista anche questo chappy è perfetto,quindi non ho niente da commentare,a parte un paio di errorini di battitura,
a prestissimooooo!
Death_Fanny:>
(Recensione modificata il 25/11/2011 - 06:57 pm)

25/11/11, ore 17:53

Il suo passato si è fatto risentire, ha ancora quel rimorso. Odia le sue sorelle, ma ama profondamente Elise, l'ama più di se stessa e farebbe qualunque cosa per non farle accadere qualcosa di brutto. E guarda caso, proprio mentre sta per prendere sonno, arriva LUI! Il famoso lui, Ashura il Kishin. Ma cosa diavolo vuole ancora!? Menter leggevo questo ultimo pezzettino, stavo ingobbata come una vecchia con gli occhi appiccicati allo schermo, in più con le dita incrociate sperando che Shaula non si facesse convincere dal Kishin. E invece, quando ho letto il finale, sono rimasta più o meno così :O
CHE COSAAAAAAAA?! Sono saltata dalla sedia, insomma, SHAULA E IL KISHIN SI SONO BACIATI! Aiuto! E ora cosa succederà?!
Spero che metterai al più presto il prossimo capitolo, voglio sapere come continua questa assurdissima storia tra di loro! Non che sia assurda come l'hai scritto, però sono rimasta davvero spiazzata ;)
Alla prossima ^-^
Un bacio, continua così!

25/11/11, ore 15:30

Un bacio al finale !!! *_* Questa sì che è bella!!!
Cmq bel capitolo davvero, ti seguo sempre; soprattutto mi piace come scrivi e i termini che usi. Anche per i pensieri di Shaula la narrazzione è perfetta, complimenti! Però devo dire che mi fai un po' invidia: tu riesci sempre a postare subito, e anche se i tuoi capitoli non son lunghi, sono davvero bellissimi!!! Ammiro il tuo stile e spero davvero di leggere al più presto il prossimo capitolo. ^_^
Solo una precisazione: volevo sapere se in futuro ci sarà uno scontra tra Medusa e Shaula; sarei preprio curiosa di leggerlo!!!
Ciao e al prossimo capitoloooo!!! ;)

24/11/11, ore 20:08

Shaula e Asura si sono baciati,Shaula e Asura si sono baciati...
Okay ora basta che sennò arriva Asura e fa cadere nella follia anche me
(ops...troppo tardi,sono già folle di mio!),però
che bel finale!
La parte migliore del capitolo a mio avviso,
se questo è essere perversi continua con la perversione che va benissimo così!
Anche il resto del capitolo è ottimo,soprattutto il "nascondino" tra la nuova coppietta,che è stata un idea dolcissima(<3)...
Asura è un po'infantile però,sarà dovuto alla follia che gli toglie tutte le preoccupazioni e lo rende un po'giocherellone,anche Shaula che
tenta di sfuggirgli è adorabile,rifiuta la follia ma non rifiuta Asura...
Sembra un amore tra bambini,anche se a me Asura non sembra cattivo come dicono,sarà che ancora non ha manifestato la sua natura paurosa!
Concludendo il capitolo è uno dei migliori su tutti gli aspetti quindi inutile dire altre cose,perciò...BRAVISSIMAAAA!
Baci,
Death_Fanny;)
(Recensione modificata il 24/11/2011 - 08:09 pm)

23/11/11, ore 21:31

*YAHOOO*
Allora, voglio solo dirti che per oggi, questa sarò l' ultima recensione che farò! Domani, recensirò i capitoli mancanti!
Eh, lo so, la pigrizia!
Però, vorrei farti recensioni abbastanza lunghette, almeno cento parole, perchè non mi piace fare recensioni corte. Non le considero costruttive!
Infatti mi odio quando faccio recensioni corte! GRRGRR >_<
La scena in cui Ashura parla ad Arachne ma non si riferisce a lei è bellissima!
Ho pensato: Che pacco che ci ha preso Arachne! =D (non so se anche da voi, si usa la parola "pacco", ma se non si usasse, non chiedermi cosa significa, perchè non te lo so spiegare...)
Poi, la descrizione della Sprite, di Shaula e del viaggio è magnifica! Sono scoppiata a ridere, davvero!
In ultimo, Maka con la sua << Identificazione >> mi sa tanto di quei robot che non ti fanno passare, e se tu non gli dai i documenti, tirano fuori il raggio laser, ti tagliano la testa e poi fanno: << Avanti un altro prego. >>
STOP DELIRANZE!
L' unico accorgimento: << Sta facendo la sacentella con me?! >>
Saccentela, con due "c".
Poi, basta. Ottimo capitolo! Mi stupisci sempre!
Domani continuo con le recensioni!

23/11/11, ore 21:22

*YAHOOO*
Hai reso Ashura alla perfezione!
Oh mamma mia, io avevo il dio della follia di fronte a me!
COME HAI FATTO A SCRIVERE UNA COSA SIMILE??????
TU-SEI-UN-EMERITO-GEEEENIOOOOOOOOOO! XDXDXDXD
Genio genio genio genio!
GENIO! <3
Come hai fatto? Rendere Ashura è complicatissimo!
E Shaula???? Perfetta.
Semplicemente perfetta.
Tutto questo capitolo è perfetto!
Davvero, un capolavoro! è quello che mi è piaciuto di più fino ad adesso! Davvero, un ottimo lavoro!
Incorniciamo questo capitolo!
*stappa la bottiglia del miglior champagne sul pianeta e fa un brindisi per te e per questo capitolo!*
Davvero.... Non so che dire!
Corro subio a leggere il prossimo capitolo e a recensirlo!

23/11/11, ore 21:15

*YAHOOO*
Ok, adesso inserisco una breve frase di delirio personale:
Ashura mi sa tanto di Voldemort a Harry Potter!
La parte in cui inclina la testa... è uguale! Ti giuro, anche nel libro c'è il riferimento << inclina la testa di lato, come un bambino curioso >> o giù di lì!
Bene, mi piace associare il paragone di Voldemort a Ashura, e anche se tu non l' avrai fatto a posta, posso solo dirti ottima trovata! :D
Stop delirio!
Allora, il capitolo è ben scritto, forse un po' breve, però fa salire la suspance! Il pezzo in cui gli sgretola il coltello è fenomenale! =D
Anche le descrizioni di Shaula in balia del Dio della Follia sono descritte alla perfezione!
YEAH!
Comunque, Ashura credo si scriva con la lettera "H", ma non sono sicura di questo! Comunque, in tutte le altre fic, leggo sempre Ashura, non Asura!
Però, è probabile che siano gli altri a sbagliare!
Comunque, ottimo davvero!
Corro a leggere il prossimo capitolo e a recensire!

23/11/11, ore 21:07

*YAHOOOO*
Ok, partiamo subito:
Arachne l'hai resa. Da Dio.
Veramente, mi si è spalancata la bocca leggendolo.
Come si dice, colpito e affondato.
Non ci sono errori, o almeno, io non gli ho notati!
Davvero, la recensione sarà abbastanza breve, perchè non c'è niente da criticare o da approfondire.
Ottimo capitolo!
La trovata di Ashura è davvero un' ottima trovata.
è per questo che mi piace come scrivi, perchè tu sei originale. Una delle poche originali!
Ottimo Lucy, davvero ottimo! <3
Corro a leggere il prossimo capitolo!

23/11/11, ore 21:00

*YAHOOOO*
Eccomi, in ENORME ritardo a recensire!
Colpa di internet...
COOOOOOMUNQUE, parlando del capitolo, l'ho trovato davvero affascinante! Insomma hai parlato dell' incontro tra Medusa e Shaula in modo superbo!
Davvero, le emozioni contrastanti che prova Shaula, dall' odio verso la sorella e dalla tristezza che prova sapendo che per Medusa lei non contava proprio niente!
L' unico accorgimento: << Fin dalla tua nascita non feci altro che esserci d'intralcio. >>
Il verbo "feci" è sbagliato.
Medusa si riferisce a Shaula, quindi, il verbo è "facesti" tu facesti, non tu "feci". Capito?
Poi, non ho notato altri errori.
L' ultimo pezzo, quello dello scorpione, è estremamente divertente, non ti puoi immaginare quanto ci ho goduto! MUAHMUAHMUAH *Evil face*
Brava, corro a leggere il prossimo capitolo e a recensirlo!
Scusami ancora per il ritardo!
Verdina500
Ps: *W* *BLACK*STAR*