La neve fuori stagione porta cose meravigliose
di Osaka

Domani, NON deve tornare tutto come prima, o si, perchè il loro prima è già la promessa dell'amore che verrà!Adoro Damon e Bonnie(mi sa che si poteva sospettare..)e questa storia è di una tenerezza lancinante.Lui è così protettivo, per Bonnie ha sempre avuto il rispetto che per Elena non ha davvero, anche se la ama in modo passionale, e l'hai reso benissimo. Incantevole.

Concordo ASSOLUTAMENTE nella scelta del finale! Molto carina, dolce e scorrevole. Un Damon più socievole una volta tanto non fa male a nessuno! Complimenti!
P.S. Scusa, ma mi sapresti dire che libro della Smith è quello in Bonnie è nella vasca da bagno e Damon le dona il sangue? Non me lo ricordo più!=)=)=)

Ecco, adesso che si leggono i dialoghi, potuto capire quello che Bonnie e Damon si dicono.
Allora ti devo fare i complimenti per questa shot che è davvero carina e scritta molto bene, va subito tra le ricordate.
Per quanto riguarda il tuo sfogo, ti capisco: insomma perché farci del male scrivendo delle shot su Bonnie e Damon che non hanno un lieto fine? Non lo so…le shot che ho scritto io finiscono quasi tutte in modo triste ma forse è quello che mi ispirano questi due personaggi. Comunque sono contenta che ci siano scrittrici che invece scrivono di loro in altri termine, meno male!
Ancora tanti complimenti. Ci vediamo alla prossima, ciao!