Shadi.
di ParanoidxX

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/11/11, ore 18:58

Questa Shadi sembra un bel tipino, di sicuro dà qualche grattacapo ai suoi genitori.
Chissà di chi sarà parente? Arrietty?
Mi spiace che sia dipendente da una qualche droga, vediamo se si ripiglia o trascina con sè qualche membro dei Th.
Tom (discendente di quel Tom?) ne è di sicuro rimasto colpito.
Alla prossima.

06/11/11, ore 14:48

Shadi mi sembra un tipo influenzabile, davvero! e non mi piace l'amica. Ho una leggera sensazione che questi Bill e Tom siano i nipotini di Tom quello della prima storia vero?
è solo una supposizione eh!
comunque mi piace come inizio, è intrigante e spero davvero che Shadi riprenda la retta via!
e così starò ad aspettare anche questa storia come facevo per la prima. Un bacio...
Aliens (Ale)

06/11/11, ore 13:37

beh..............sono rimasta spiazzatissima sai !! io infatti pensavo che fossero ancora fermi nel 1954 , quando tom si era creato la sua famiglia dopo la guerra e invece qui siamo catapultati ai giorni nostri. non capisco se ci sono gli antenati di bill e tom o semplicemente hai voluto proiettare bill e tom  a come sono realmente, perchè ehehe scusa se lo dico ma con die ruheraum  cosa centra  ? ihihhi tranquilla tesò non è una brutta critica eh , ma solamente che mi sta scoppiando la testa e non so come interpretare bill e tom !! se sono i pronipoti dei bill  e tom del passato o solo di tom, visto che bill è morto nel 1944 . beh dai staremo a vedere^^. ciaooo alla prossima .

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]