Born to Kill
di Dark Creator

Chloe92
10/03/07, ore 20:01

heilà!!!! molto carino questo capitolo come del resto tutta la storia!!!!sono molto curiosa di leggere il prossimo cap ... la cosa si fa interessante.. scusate oggi sono di poche parole. 1 bacio

09/03/07, ore 21:22

Oh! finalmente Rya ce l'hai fatta! davvero molto bello! sono però rimasta con il groppone alla gola!
Speriamo di non dover aspettare così tanto come sta volta per l'aggiornamento T_T...Cavolo però, lo scatto di Ryou verso la rossina mi ha fatto venire i brividi anche a me! O_O
Cmq lo strano comportamento di Ichigo mi incuriosisce davvero...bhè...staremo a vedere...!baci baci Iz ayoi007

09/03/07, ore 21:21

Finalmente le mie Dark Creator preferite (sono anche le uniche...fortunatamente!!!) sono tornate...ma che bello. Non potete neanche lontanamente immaginare quanto mi siete mancate (meglio illuderle così la prox volta aggiorneranno prima NdGaia).Adesso però non sparirete più per tanto tempo vero?No perchè lo sapete che sentiremmo tanto la vostra mancanza (ma quando mai? NdGaia).Però se vi serve tanto tempo per sfornare capitoli così belli,allora siete liberissime di prendervi tutto il tempo che volete (se vi azzardate a farci invecchiare di altri 10 anni per un nuovo capitolo,vi seppellisco vive Ndsempre la vostra affezionatissima Gaia ^-^). Bene bimbe, io vi saluto e vi mando un mega bacio.Al prox capitolo (speriamo NdGaia)

28/01/07, ore 14:29

Bene ragazze, come sempre, nel vostro caso si prospetta una storia davvero magnifica! Fino ad ora l'ho molto apprezzata! Sul serio...peccato che sia passato parecchio tempo dall'ultimo aggiornamento...spero che rimedierete presto!
baci baci Iza-chan!

09/11/06, ore 14:25

“Si compensano proprio bene quei due!” Pensò Kei divertito. Mai letta frase più vera.Ma io dico,li avete visti quei due furbastri? Adesso usano frasi come: "maniaco", "mocciosa" e tutta una serie di preziosi "no",ma scommetto che mooolto prossimamente useranno frasi del tutto diverse. Ho indovinato?Bene,mie preziosissime, brillanti e bravissime autrici,come al solito avete scritto un bel capitolo...abbiamo aspettato un po', ma devo dire che ne è valsa la pena...anche perchè io sinceramente a leggere questo capitolo mi sono fatta due risate. I battibecchi tra quei due non deludono mai.Un bacio a tutte e due.Ciao

Hermy6
08/11/06, ore 19:34

troppo fashioooooooooon, bellissima la litigata finale!!!!!! sta storia mi fa morir dal ridere certe volte però continuatela ora!!!!!! un bacione dalla vostra fan n°1 Hermy6

lala_g
07/11/06, ore 16:12

Che fortuna...avete aggiornato subito...rispetto alla mia recensione ovvio :P... se devo essere sincera...sono leggermente confusa...non ho ancora ben chiara la trama anche se penso di essere rintonrita e che mi dovrò rileggere diu file tutta la storia per capire meglio (XD)...comunque bravissime...mi sono sbellicata dalle risate sopratutto verso la fine del capitolo...aggiornate presto^^
Kiss Lala

06/11/06, ore 22:23

che strano...non avevo letto questo terzo capitolo...e no...queste disattenzioni non sono proprio da me...comunque sia...beh...non so più che dire...di complimenti ne faccio sempre così tanti che oramai non ne trovo di nuovi...posso solo ripetere che siete bravissime...(me monotona) mi sa che mettero un disco a ripetizione farò prima (XD)...beh spero che aggiorniate Presto (sottolineamo presto) ^^
Kiss Lala

01/09/06, ore 13:00

bello il nuovo chap!!!!! mi piace e sta storia mi intriga!!!!!!!!!! evvai continuatela presto un bacio dalla vostra fan n°1 Hermy6

31/08/06, ore 14:15

ohhh che bel capitolo anche questo! Mi è piaciuta tantissimo la parte della fatina, qundo dice a Ryo che la vendetta non serve...che cicciola! che brutta fine che ha fatto! xDD vabbè un grosso bacio a tutte e due!

11/08/06, ore 10:52

Bene,allora visto che i miei complimenti non vi stancano,eccoli qui:il capitolo è,come sempre,scritto bene e io non vedo l'ora di leggere il prox capitolo,che spero arrivi presto. Un bacio a tutte e due

liliana87
10/08/06, ore 23:40

la ff è tranquilla ma mi vorrei chiarire un dubbio strawberry qui dove è, la storia mi piace ma sn ancora confusa.. aggiorna presto

03/08/06, ore 16:08

stupendo il secondo chap!!! aggiornate prestissimoooooooo un bacio da Hermy6

baby dark
18/07/06, ore 17:10

ma guarda un pò che coincedenza...chi sa da cosa avete preso spunto per i nomi...muà....comunque divertentissimo capitolo nella prima parte. nella seconda si vede che c'è lo zampino un pochino spinto di pfepfy...eheheheheh sa che quelle parti mi intrigano particolarmente...già! nel complesso bel chap!!! continuate così che la storia mi intriga...ciao ciao... da Baby che come voi è un pò Dark...*ormai mi sono fissata con questa battuttaccia e la metterò in ogni commento...eheheheheheheheh...* byez care!!!!!

14/07/06, ore 12:16

ciau raghe!! *Blackkina saluta anhe lei con la manina X°D* anche questo capitolo è bellissimo °-°, mi ha fatto morir dal ridere la descrizione della gentil donzella figlia del sindaco, quella specie di trans XD Comunque come vedo aveta già messo in campo una ragazzina rossa dagli occhi color del cioccolato...mhm!!! non vedo l'ora di continuare a leggere questa stupenda storia :D un bacione a tutte e due! *-*