I've Waited here for You, Everlong..
di Jules_

19/04/12, ore 19:20

Ehilà! c:
Quanto sono carini? ** Proprio tanto doolci. E' davvero bella questa fic, ho immaginato la scena, era qualcosa di stupendo, come loro. :3 Li ho sempre visti bene insieme, a dire la verità. Però non c'è quasi niente su di loro, è un peccato. Scrivi davvero benissimo, mi piace il tuo stile. (:
Non so che altro dire. E' bella e basta. :3
Everlong di sottofondo ci sta a meraviglia.
complimenti ancora :D
Just Jeevas che vuole cambiare nick ma non sa cosa mettere. :3

08/11/11, ore 21:20

Beh, buonasera innanzitutto u,u (o buongiorno, dipende)
Devo essere sincera: non ho una precisa idea di cosa stessi realmente cercando o di cosa avrei voluto leggere quando ho cercato la parola ‘Everlong’ su questo sito. Sarà che (citando iTunes) l’ho ascoltata per 27 volte di fila e.. boh. La trovo stupenda.
Così sono approdata qui.
E’ una shot molto carina a mio parere, è come se lasciasse un retrogusto dolce *-*
Beata te che in 20 minuti “partorisci” shot del genere, dunque. Io solitamente riesco a buttare giù 3 o 4 righe che vengono poi impietosamente cancellate. Ma sorvoliamo.
Necessito anche io un Dave del genere è.é Scherzi a parte, complimenti (:
Marti.

06/11/11, ore 14:32

Carini per davvero! Molto molto teneri, questi due ;)
Mi piacciono come coppia (ho letto anche l'altra tua storia)
E tu scrivi bene, veramente! =)

06/11/11, ore 13:51

Oh, ma che carini che sono *-*
Ti giuro, è una cosa troppo dolce *-*
Non conosco molto bene i Foo Fighters, ma mi piacciono parecchio (anche perché Dave è un figo della malora :Q___), e devo ammettere che questa fic è una delle più dolci che abbia mai letto, dico sul serio! :3
Bravissima!
See you,