Alle Cinque In Punto
di Marrs

19/01/12, ore 20:57

Noooo! Oddio sono sconvoltissima..
Non mi aspettavo certo un finale del genere, anzi pensavo che avrebbero fatto dei passi avanti e non indietro.
A quanto pare Elisa ha proprio ragione, non cambia mai...ma che poi dico io non ci sarebbe niente di male se lui avesse una ragazza ma addirittura rispondere una ragazza interessata al posto di lavoro.
Cavolo che nervi, ma dove ha la testa? E poi dice che vuole recuperare? Eh no, stavolta deve penare u.u
Adesso però sto sulle spine, voglio sapere di piùùù.
A  presto ^^

17/01/12, ore 22:23

Ciao Sara :)
Mi sono imbattuta nella tua storia per caso e ho iniziato a leggerla con calma, per poi finire per divorarla in una mezz'oretta. E' davvero molto bella, siamo ancora solo al quarto capitolo, ma la trama e il modo in cui scrivi promettono davvero tanto! Mi piacciono i protagonisti, i flashback che inserisci e in genere tutta l'atmosfera che crei con le tue parole.
Non sono proprio brava con le recensioni, infatti non recensisco molto, perché non so mai cosa dire xD però volevo farti sapere che seguirò con piacere questa storia, perché mi piace davvero tantissimo.
Spero di trovare presto un nuovo capitolo e complimenti :3
Un bacio
Maky_

17/01/12, ore 15:21

Ciao Sara, tu già mi conosci nel gruppo "tutte per una" e quando ho visto che avevi scritto delle storie mi sono fiondata a leggerne una. Anche se sono solo quattro capitoli la storia mi ha preso tantissimo. Mi intriga il fatto di sapere i fatti accaduti tra Christopher e Elisa poco alla volta, mentre lei li scrive o comunque li ripensa. Diciamo che mi sono già affezionata ai personaggi, soprattutto Micaela, perchè è così solare, dolce, un'amica che ti sostiene in tutte le difficoltà. Christopher mi affascina, ma non riesco ancora a comprenderlo del tutto, ma forse riuscirò meglio con il progredire della storia. Io credo che lui l'abbia allontanata perchè stava nascendo qualcosa di più tra di loro e magari non era pronto o comunque non voleva rovinare quello che c'era. Però non capisco che senso ha ritornare amici e soprattutto che senso ha invitarla se poi doveva arrivare questa tipa. Non ti uccido almeno che tu non mi dica che è sua cugina o sua sorella, anche se mi sembra difficile. Comunque di certo non ti ucciderò perchè se no non saprò mai come andrà a finire. Ahahah:) scherzo. Comunque mi voglio davvero complimentare perchè scrivi davvero benissimo!
Inoltre sono davvero molto curiosa di leggere il prossimo capitolo. Un abbraccio
Daniela

29/12/11, ore 11:37

ciao sara!
intanto buone feste, anche se un po' in ritardo!!
poi, passiamo al capitolo: l'ho davvero adorato! non so bene il motivo, forse perchè si comincia a capire quel qualcosa che aumenta ancora la curiosità, oppure perchè un Christopher così dolce e, non so come descriverlo, non me lo sarei mai aspettato, quando la chiama con il suo soprannome poi, avrei detto di commuovermi!!
beh, sei davvero bravissima a scrivere! adoro, come dicevo, il tuo modo di scrivere, delicato e semplice, ma di certo non noioso o scontato!!
buona permanenza in Germania e buon annuo nuovo!! ;)
un bacione, al prossimo capitolo!! :)

28/12/11, ore 19:06

Mi sono emozionata così tanto in questo capitolo.
Mi fa piacere che almeno si siano parlati, anche se non ci sono state ben troppe spiegazioni apprezzo almeno lo sforzo di Chris di voler riparare il danno o almeno di volerci provare, non è mai troppo tardi!
Lui non vuole darle ancora spiegazioni e anche Micaela vuole che sia lui a dirle tutto, io un'idea me la sono fatta però dobbiamo vedere se è giusta.
Credo che senza accorgersene tra i due è nato qualcosa di più di un'amicizia che li ha portati ad allontanarsi per paura di esporsi.
Lui è seriamente pentito e lei soffre troppo per non dargli una seconda possibilità, spero che almeno tra loro le cose si aggiustino ma si sa quando c'è buona volontà e un pizzico di buon senso da entrambe le parti, tutto va per il meglio.
I ricordi di Elisa che ogni tanto metti qua e là sono così intensi, soprattutto in questo capitolo, è stato bello poter leggere del soprannome...dire che mi sono emozionata più io quando l'ha chiamata LeeLee, che lei ahuahauh forse è possibile.
Buon viaggio *.* e buon anno anche a te
Un bacio, a presto ^^

(Recensione modificata il 28/12/2011 - 07:08 pm)

27/12/11, ore 18:13

Ciao Sara, ho trovato oggi la tua storia grazie a fallsofarc e l'ho letta subito!
Mi ha subito catturata per la semplicità, per la triste situazione...ne so qualcosa di persone che compaiono dal passato e ti sconvolgono la vita perciò posso capire come si sente in questo momento Elisa, quando cerca di non pensare a lui, di dimenticarlo, di fare qualcosa per avere la mente occupata.
Sarà il caso ma anche a me sono appena passati 6 mesi dalla "scomparsa" di una persona importante, ecco perchè mi ha toccato.
E non per ultimo la situazione familiare, come si dice i mali non vengono mai da soli.
Fortunatamente c'è Micaela una persona piena di vita che riesce a coinvolgerti anche quando non lo vorresti...
Spero aggiornerai presto, anche se proprio la sottoscritta non dovrebbe dirlo sono la prima che aggiorna dopo mesi XD
Un bacio, a presto ^^

24/12/11, ore 23:04

ciao Sara!
ho trovato da qualche giorno la tua storia e scoprire un aggiornamento mi ha davvero reso felice! :)
questa storia è davvero interessante: sia la trama, che i personaggi.
inoltre, mi piace davvero molto il tuo stile, sei davvero brava!!
beh, che altro dire?
aspetto con ansia di sapere come continuerà e di scoprire tutti i misteri che circondano Elisa e Christopher.
ti faccio anche gli auguri per un Buon Natale davvero felice! :)
un bacione! al prossimo capitolo ;)

22/12/11, ore 20:45

Ciao! (:
Facevo un giretto fra le storie e ti ho trovata! Felice di averlo fatto!
La trama mi ha subito colpito, fin dall'introduzione. Poi, una volta letto il capitolo, anzi, man mano che lo facevo, ho capito che mi ha colpito anche il tuo stile. Semplice e chiaro.
Complimenti!

21/12/11, ore 22:25

Sono capitata nella tua pagina autore, incuriosita e commossa per una tua bellissima recensione. Ho pensato che dovevi per forza essere un'autrice, che ci sapevi fare troppo con le parole per non scrivere, sarebbe stato uno spreco immenso se tu non lo avessi fatto. Così ho aperto la prima storia e subito la trama e i personaggi mi hanno incuriosita, perchè hai lasciato molti interrogativi e ho apprezzato molto anche l'inizio scritto come una sorta di diario.
Quando poi sono arrivata alla parola migliore amico ero in brodo di giuggiole! Non so come si svilupperà la storia ma io ho una vera e propria fissazione per le storie con i migliori amici, perciò sono curiosissima di scoprire cosa è successo tra Elisa e Cristiano e perchè lei non si è confidata nemmeno con la sua migliore amica Micaela.
Sullo sfondo poi c'è la sofferenza di una famiglia che è andata in pezzi e altri misteri, altre cose non dette. Perchè Elisa si considera responsabile della separazione dei suoi genitori?
Aspetto il prossimo capitolo, spero aggiornerai presto!

Chiara