Alle Cinque In Punto
di Marrs

22/12/11, ore 20:45

Ciao! (:
Facevo un giretto fra le storie e ti ho trovata! Felice di averlo fatto!
La trama mi ha subito colpito, fin dall'introduzione. Poi, una volta letto il capitolo, anzi, man mano che lo facevo, ho capito che mi ha colpito anche il tuo stile. Semplice e chiaro.
Complimenti!

21/12/11, ore 22:25

Sono capitata nella tua pagina autore, incuriosita e commossa per una tua bellissima recensione. Ho pensato che dovevi per forza essere un'autrice, che ci sapevi fare troppo con le parole per non scrivere, sarebbe stato uno spreco immenso se tu non lo avessi fatto. Così ho aperto la prima storia e subito la trama e i personaggi mi hanno incuriosita, perchè hai lasciato molti interrogativi e ho apprezzato molto anche l'inizio scritto come una sorta di diario.
Quando poi sono arrivata alla parola migliore amico ero in brodo di giuggiole! Non so come si svilupperà la storia ma io ho una vera e propria fissazione per le storie con i migliori amici, perciò sono curiosissima di scoprire cosa è successo tra Elisa e Cristiano e perchè lei non si è confidata nemmeno con la sua migliore amica Micaela.
Sullo sfondo poi c'è la sofferenza di una famiglia che è andata in pezzi e altri misteri, altre cose non dette. Perchè Elisa si considera responsabile della separazione dei suoi genitori?
Aspetto il prossimo capitolo, spero aggiornerai presto!

Chiara