La vita secondo Tonks: parte 4 Nel bel mezzo di un gelido inverno
di evenstar

Eccoci al 4 appuntamento con le Tragiche Disavventure di Ninfadora Tonks (cavolo, ora capisco perché di sti tempi è particolarmente depressa, lo era pure la nostra carissima Bridget Jones con tutti i casini che le capitavano). Decisamente realistica la resa delle compere all'ultimo minuto la sera della vigilia di Natale: troppa gente, troppo panico, troppi regali. Capisco anche il povero portafogli che, poverino, non voleva rimanere all'asciutto. La neve è un tocco oltremodo romantico dal momento che (questo ammetto che era prevedibile) si sarebbe incontrata/scontrata con il nostro amatissimo, nonché tenerissimo Remus. Il regalo che le fa è davvero meraviglioso, quindi che non ci propini scuse sul fatto che non tenga a Tonks in quel senso eh! Rowling, santa donna, ci hai visto chiaro fin dall'inizio! Comunque ora mi defilo, sono esausta. Continuerò domani con il quinto (se non erro) capitolo della divertentissima saga.

Leda
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 03:00 pm)

DIVINA!! (Eh, hai visto? Mi sono applicata e ho trovato un nuovo aggettivo!!) Io adoro il natale, è in assoluto la mia festa preferita e ti dirò, mi piace gironzolare nel caos della vigilia!! Il regalo di Remus è stupendo, è proprio perfetto per Tonks! Mi è piaciuto tanto lo scambio sotto la neve anche se inizio a pensare una cosa dopo tutti questi momenti che ci scrivi: Remus non ci gioca un pò troppo sapendo che Tonks è follemente innamorata di lui? Mah... quel lupacchiotto furbetto lì non me la racconts giusta.. però mi piace da impazzire!!! Sei davvero una scrittrice fantastica!!

ma come sono dolci!! come la storia, dolcissima!!

non ho ancora letto, ma ho solo visto la prima frase. adesso, perché all'inizio di queste ff tonks è SEMPRE depressa??

questa me l'ero persa... fantastica.. davvero... BELLISSIMA!!!

ciao! complimenti davvero per le tue ff!..le ho lette tutte e sono davvero scritte molto bene! mi è piaciuta sopratutto la seconda :) molto simpatica...ma anche quest'ultima è davvero scritta bene! continua così! spero che posterai presto la 5a parte! :)

La storia è molto bella, delle quattro direi che è quella che mi piace di più, eppure... (oddio ho preso la tua mania) il finale mi ha lasciata troppo in sospeso, come se mancasse qualcosa. Ma forse sono io che sto diventando troppo pignola! Baci Eilee

oh tonks sei la Bridget Jones di tutte noi! Queste fanfiction sono stupende!!!

ma cm è bella qst storia!!:) molto bella anche la coppia e tonks, descritta da te, è perfetta!!!spero ke aggiorni presto!!ciaoo!!

Eccoti di nuovo finalmente!!!!!!Bellissima storia...STUPENDAAA!!!!!Non vedevo l'ora che aggiornassi!!!!Complimenti è davvero dolcissima.Wow voglio anch'io il segnalibro che ha regalato Tonks a Remus....va bè......allora ti aspetto con ansia per la quinta parte miraccomando!!!Ciao ciao!!!

dolce!!! mi è venuta una stretta al cuore quando ho finito il racconto è veramente dolcissimo! complimentoni! ps tornerà a farsi vivo il peluche porta chiavi Remmy? ^^

Vedo che stai riscuotendo un successo sempre maggiore, ne sono molto felice per te, lo meriti le tue storie sono bellissime! ^^ Hai notato che ci ritroviamo tutte chi più chi meno nel personaggio di Tonks? Un saluto Lu

Troppo carinissimaaa!!!!!!!

tonkseremus4ever

ciaooooooooooo!!!! era ora che aggiornavi.... ci 6 mancataaaaaaa bellissima la ff ti aspetto con la parte 5.... non mi deludere

eccomi!! 24 dicembre.. e siamo quasi a ferragosto, credo che si possa definire "voglia di fresco" :p, ma passiamo al commento, davvero stupenda! mi ha incuriosito la facilità nel trovare i rigali, il ciondolo, il segnalibro.. che ci sia lo zampino di qualcuno? che magari comincia per S? hehe sono solo supposizioni però.. spero di leggerne altre al più presto tao tao ;)